14-15 dicembre raduno garetta enduro, calci (pi)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
maJuale come son stanco..............ma ne è valsa la pena.
tra ieri e oggi tanta gente sui sentieri e fuori dai sentieri.

grazie a chi a partecipato e ai miei pards che mi hanno aiutato, sia sui sentieri che a tenere unito il gruppo ieri e oggi
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ieri e oggi due belle giornate si...ieri tutto il percorso fatto con i biker della cava,oggi ho fatto un po' come mi pare e ho accompagnato due amici di Livorno sulla croce e sul calcifer..hanno apprezzato entrambi...poppo fc,non hai raccolto la mia sfida...Daniele disperso...france mezza sega....
 

f@brizio

Biker superioris
Sono contento di aver partecipato, il contributo e i ringraziamenti a chi fa un lavoro del genere mi sembrano il minimo.
Gran bel giro e sentieri da urlo: il Calsifer me lo sono asservato per la prossima volta...
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Un ringraziamento da tutti i Razzi&Mozzi che hanno chiuso il giro , come sempre , dietro la banda....ma c'era da chiacchera' e ne abbiamo avuto tanto di tempo...unanime il commento : giro da seghe !
Grazie per i lavori di rifinitura e l'organizzazione impeccabile,per Strava non ci siamo organizzati tutti,me compreso...ma questo e' un dettaglio
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
[MENTION=7272]LORE65[/MENTION] : sei arrivato in tempo a casa ? erano giuste le indicazioni stradali ? A presto e piacere di averti conosciuto

Ciao , arrivato a casa in orario perfetto mangiato con la moglie che poi è tornata al lavoro , complice le fatiche di ieri e oggi alle 16 mi sono rilassato sul divano e mi sono svegliato alle 18!!! Non sono più quello di una volta !!

Il piacere è anche mio , speriamo di incontrarci da qualche parte ! Ci sei su FB?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
[url]http://youtu.be/SZfj6IEClIQ[/URL]

Piccolo omaggio video alla gran giornata di ieri...grazie ragazzi! Le riprese sono "ballerine", colpa del supporto della gopro che non va molto d'accordo con il giubbino invernale...però un ricordo della raidata c'è!

Bel video che riassume l'essenza del raduno! :celopiùg:
Come ha detto Niko quando volete fare un'uscita in compagnia su questi sentieri fate uno squillo! :celopiùg::i-want-t:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao , arrivato a casa in orario perfetto mangiato con la moglie che poi è tornata al lavoro , complice le fatiche di ieri e oggi alle 16 mi sono rilassato sul divano e mi sono svegliato alle 18!!! Non sono più quello di una volta !!

Il piacere è anche mio , speriamo di incontrarci da qualche parte ! Ci sei su FB?
Ti ho inviato l'amicizia,ciaoo
 

monkeynio

Biker novus
17/5/11
23
0
0
livorno
Visita sito
Complimenti a tutti ...giro fantastico purtroppo ho spaccato il cambio e abbiamo fatto solo calcifer e non macine...complimenti sentieri super puliti e grazie della disponibilità nel guidarci verso il ritorno. Grandi ragazzi fatelo più spesso!!!!
 

v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Ciao oggi ho fatto un girozona ciapino .un amico ieri ha subito un colpo al ginicchio sulle macine ma non vede l ora d tornare in zona per la bellezza dei percorsi e ringrazia tutti per lo spetta colo!"!! Per la cronac ha una santa cruz rossa e maglia ufo e diciamo che l ha presoallegro il raduno!!una domanda,vome' chesu stava non c sonoi tempi d oggi ciao alla prossima
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ciao oggi ho fatto un girozona ciapino .un amico ieri ha subito un colpo al ginicchio sulle macine ma non vede l ora d tornare in zona per la bellezza dei percorsi e ringrazia tutti per lo spetta colo!"!! Per la cronac ha una santa cruz rossa e maglia ufo e diciamo che l ha presoallegro il raduno!!una domanda,vome' chesu stava non c sonoi tempi d oggi ciao alla prossima

Ho capito chi è...era dietro a me è davanti a Fosto sulle macine quando è caduto.....ho sentito un bel urlo e mi son fermato e l'ho visto a terra....
Sai come sta? Perché aveva dolore al ginocchio...
Purtroppo era senza protezioni (senza ginocchiere e casco integrale)...
 

v-brake

Biker novus
10/12/13
34
0
0
pisa
Visita sito
Fratture non ne ha ,qualche tendine stirato ma deve aspettare che sgonfi il ginocchio.e' una pellaccia ma e" duro come le capre per le protezioni. Voleva soltanto guardarlo il trail...come se non lo conoscessi. Non vede l ora d tornarci e' già in subbuglio
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Fratture non ne ha ,qualche tendine stirato ma deve aspettare che sgonfi il ginocchio.e' una pellaccia ma e" duro come le capre per le protezioni. Voleva soltanto guardarlo il trail...come se non lo conoscessi. Non vede l ora d tornarci e' già in subbuglio

Ma te eri lì con noi ? Io ero dietro al fosto e l'ho visto rialzarsi a circa 5-10 metri dalla bici che era piantata in un albero... É andata bene...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma te eri lì con noi ? Io ero dietro al fosto e l'ho visto rialzarsi a circa 5-10 metri dalla bici che era piantata in un albero... É andata bene...

ciao niko ma dov'eri finito?...volevamo salutarti alla partenza delle macine (che noi abbiamo saltato x fare il calsifer e rientrare a casina) dopo una ventina di minuti ancora non ti si vedeva e siamo ripartiti...peccato...ci vediamo presto dalle vostre parti...ti avvisiamo, ti tocca rifarci da guida:smile::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo