14-15 dicembre raduno garetta enduro, calci (pi)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapraX

Biker novus
1/11/10
41
0
0
55
Pisa
Visita sito
grandissimi!!!!!!!!
come non partecipare!!!!!!! Solo per contribuire al fondo pensione per alfa'......
Presente domenica, con me marchino ed il garfagnino


 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
@ alfà chapeau!! penso di non aver mai visto dei sentieri così curati e pettinati, perfino la rete antiscivolo sulla pedana di legno :adore!:

mi sono piaciuti molto sia croce di legno che macine. Il calsifer invece non lo posso giudicare perché mi sono perso subito prima della salita per farlo, il tempo di levarmi la mota dall'occhi ed ho perso il contatto con gli altri
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ alfà chapeau!! penso di non aver mai visto dei sentieri così curati e pettinati, perfino la rete antiscivolo sulla pedana di legno :adore!:

mi sono piaciuti molto sia croce di legno che macine. Il calsifer invece non lo posso giudicare perché mi sono perso subito prima della salita per farlo, il tempo di levarmi la mota dall'occhi ed ho perso il contatto con gli altri

Mi spiace che tu ti sia perso........il piatto forte. Quando volete fare un fischio con nofix
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bellissima esperienza, peccato l aver rinunciato alle macine x motivi di tempo....croce stupenda calsifer mitico...complimenti ad alfa x il lavoro titanico che svolgi...speriamo di tornare presto...appena qualche altro nano svizzero si sveglia dal letargo:celopiùg:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie ad Alfa' e a tutti quelli che si son sbattuti per ripulire i sentieri.
Giornata favolosa, freno posteriore a parte (nemmeno il rito vodoo di gheo è riuscito a resuscitarlo).
Tornando in macchina col Carra si commentava che il Serra è veramente bello e ogni volta riesce a soprenderci.
:prost:

Mi spiace che tu ti sia perso........il piatto forte. Quando volete fare un fischio con nofix
Vedo di convincere il pisano aretino a ritornarci presto.
E la prossima volta vengo con la bici a modino........... forse.
 

Classifica mensile dislivello positivo