14-10-2012 San Martino in strada

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
51
Pavia
Visita sito
gran bella gara, si il percoso non presenta alcuna difficoltà, classico piatto in cui si spinge sempre a tutta, interamente pianeggiante, ma l'organizzazione è da 10 e lode, vi ho partecipato , le due passate edizioni e alla fine si trova di tutto al ristoro, ci sono ben 5 griglie accesse, torte , uova, vino, bibite ed altro ancora.
C'è parecchio spazio per parcheggiare nella cascina accanto alla partenza, attenti che l'anno scorso sono riusciti ad aprire un paio di macchine.

quet'anno penso di non partecipare perchè ho una gara al pomeriggio e dopo due anni di doppia gara sento la fatica.

bauz

Biker novus
23/7/09
11
0
0
pavia
Visita sito
Ore 10.40, stavo già mangiando la TRIPPA, ore 10.50 panino con salamella, ore 11.05 piatto di patatine fritte, tutto condito da bicchieroni di aranciata con il vino, ore 11.30 premiato e diretto a casa per il pranzo (brasato al barolo)

bauz

Biker novus
23/7/09
11
0
0
pavia
Visita sito
Dimenticavo! Un succcccccccccccccEssssssssssssssone di partenti a lungavilla:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sarà stato il ristoro, ma a San Martino almeno il doppio per ogni categoria!

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
51
Pavia
Visita sito
so già che tu conosci la gara, ovviamente non c'è proprio paragone tra le due, e pensa che c'era pure qualcuno che si chiedeva come mai c'erano pochi partenti...................

peccato che quest'anno non ho partecipato.

sul sito udacino, sono già presenti le classifiche e le foto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo