Molto bene grazie. Alla fine il giro pedalato previsto oggi (I Ponti Romani) non è stato fatto, eravamo troppo distrutti dal Free Ride di ieri.
Pensavo fosse più abbordabile, più "flow". Noi giriamo a Bardo, ci siamo divertiti sulle piste di Sauze e di Monginevro, ma a Finale il livello è più alto.
Siamo finiti su un pulmino con due local di 16 anni, una coppia di 25 (lei scatenata, girava molto bene) e l'accompagnatore. Tutti con bike 180/200 mm.
Noi avevamo le nostre, Blur, Pyre con 130mm...più il mio amico over 50 con la sua Nomad 160mm. e ci siamo sentiti un po' inadeguati. Tra l'altro non ci han dato il tempo neanche di fare due foto, uno si metteva il casco già in furgone, per paura di perder tempo.
Nell'insieme è molto bello, le piste ben tenute e i posti ottimi, però visto che tutti pagano la stessa cifra avrei preferito un giro in meno ma un po' di relax in più!!!
In sostanza abbiamo fatto 5 discese, 3 lunghissime alla mattina, 2 al pomeriggio, lasciando il gruppo a farne altre 3, per un totale, loro, di 8.
In serata abbiamo contato 1 volo il mio amico, 2 io e svariati la mia
che dopo due belle discese a Canova e alla Madonna delle Grazie si incartata un sacco di volte sulle curve del toboga.
Cmq ci vuole un bel manico, credevo di trovare sentieri più fluidi, invece anche sull'H un paio di "denti" col tronco li abbiamo fatti a piedi.
Stamane solo shopping da Riviera Outdoor e spiaggia!