14/10/07 Spina santa a tivoli-chi ci và?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' da stamane che mi frulla l'idea di poter iscrivermi a questa gara...
Ci sono 3 percorsi, e ovviamente io farei il cicloturistico....;.=9/
Però vorrei sapere se nella sezione c'è qualcuno che ci va e che percorso fà(si lo so è un po' tardi... :mrgreen: )..:prost:
Certo da sola non ci vado...:prost:

Per le info c'è già un topic aperto in gare ed eventi..cmq riporto anche qui:

Chilometraggio Marathon: 55 Km
Dislivello totale: 1800 mt
Chilometraggio Gran fondo: 41 Km
Dislivello totale: 1350 mt
Chilometraggio Cicloturistica: 28 Km :mrgreen:
Grado di difficoltà: MEDIO-DURO
Descrizione del percorso: Percorso panoramico in quota, tra boschi con vari tipi di fondo stradale. In partenza la salita iniziale di 2.5 Km pendenza media 8.5% Max 11%. Al Km 7.0 inizia la salita della "Spina Santa" di 11.5 Km pendenza Media 6.5% Max 15% dove alla sua metà si devia per il percorso Escursionistico, gli altri invece, superato il GPM si cimenteranno in una Lunga discesa, inizialmente tecnica poi veloce, per poi giungere al Paese di S.Gregorio da Sassola. Qui il bivio tra i percorsi Marathon e Granfondo. Il lungo, passato il centro storico, prosegue in discesa con lievi strappi fino al Km 32.0. Da qui inizia la salita dell'Uliveto di Km 5.0 pendenza media 6% Max 18.%. Quando il percorso riprende in discesa si riuniscono i tre percorsi per poi affrontare le ultime tre impegnative salite di 1.3, 1.6 e 0.65 Km e due impegnativi single-track in discesa. Prima di giungere al traguardo ci sono ancora 3.0 Km di saliscendi non impegnativi.
Salita più lunga:
11.5 Km.
Pendenza massima:
25%.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ahò..ma insomma???..:sumo:
....nessuno si aggrega???:sculacci:
Per una volta che c'è una cosa vicino casa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Serve il certificato medico ovviamente..ma tanto con la 24h ore lo abbiamo tutti già fatto..:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Abbandonata l'idea di spina santa...con enorme rodimento...:zapalott:
Mi fanno male le gambe....e domani di alzarmi all'alba non me la sento proprio.....:zapalott:

MAtteo vai a colpisci......:-?:-?:-?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
la prima decina di km erano in comune ai tre percorsi: quasi tutti in salita e che salita!
il percorso era molto duro e con tratti tecnici di cui alcuni difficili. Il mio scopo era portare a termine il marathon quindi nell'economia della gara ho cercato di fare il possibile per arrivare intero (e ci sono riuscito) facendo a piedi i tratti più impegnativi. Su 160 arrivati del marathon me ne sono lasciato dietro più di venti; non mi lamento :beautifu:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la prima decina di km erano in comune ai tre percorsi: quasi tutti in salita e che salita!
il percorso era molto duro e con tratti tecnici di cui alcuni difficili. Il mio scopo era portare a termine il marathon quindi nell'economia della gara ho cercato di fare il possibile per arrivare intero (e ci sono riuscito) facendo a piedi i tratti più impegnativi. Su 160 arrivati del marathon me ne sono lasciato dietro più di venti; non mi lamento :beautifu:

Complimenti..............o-oo-oo-o

in compenso il mio istino mi ha salvato anche da questa ammazzata....:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
la prima decina di km erano in comune ai tre percorsi: quasi tutti in salita e che salita!
il percorso era molto duro e con tratti tecnici di cui alcuni difficili. Il mio scopo era portare a termine il marathon quindi nell'economia della gara ho cercato di fare il possibile per arrivare intero (e ci sono riuscito) facendo a piedi i tratti più impegnativi. Su 160 arrivati del marathon me ne sono lasciato dietro più di venti; non mi lamento :beautifu:
Grande Matts!!!! Complimenti!!!!! :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
la prima decina di km erano in comune ai tre percorsi: quasi tutti in salita e che salita!
il percorso era molto duro e con tratti tecnici di cui alcuni difficili. Il mio scopo era portare a termine il marathon quindi nell'economia della gara ho cercato di fare il possibile per arrivare intero (e ci sono riuscito) facendo a piedi i tratti più impegnativi. Su 160 arrivati del marathon me ne sono lasciato dietro più di venti; non mi lamento :beautifu:

mizzica matte' e se TU li hai fatti a piedi non oso pensare de che se trattava!!! o-o
comunque complimenti ruspanto'!! ho fatto una chiamata al prof che stava pure lui li e mi ha detto di quanto è stata dura... noi ci siamo divertiti al tour della vecchia ferrovia, premi un po per tutti, organizzazione simpatica e funzionale ma terribilmente bugiarda sulle carrateristiche del percorso!
 

lucchetto

Biker novus
24/8/07
3
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti
ho fatto la spina santa ,MICIDIALE il percorso Marathon ,ma l'ho terminato con grande soddisfazzione personale .
grandi salite e belle discese tecniche,il mio scopo era terminarlo e con grande soddisfazzione invece o visto tanta gente arrivare dietro di me.

non me lo aspettavo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo