• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
non credo ci siano età, dipende molto da te, nel senso che se vuoi diventare un pro rider bmx forse 25 anni sono un pò troppi, ma se vuoi solo divertirti vai benissimo.
io mi son preso la bmx a 30 anni, e mi ci diverto comunque.
se poi vedi che nn ci fai niente vendila, se t fai un giro x il forum vedrai quanta gente chiede di bmx usate.
quindi... o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma quale scemo del villaggio...
vai alla mega pool di brescia ke così nessuno ti prende x scemo...
sono daccordo sul discorso ke se vuoi diventare 1 pro è tardi,
ma io ho iniziato a 22 anni e mi diverto moltissimo,
(anke se spesso mi kiedono se ho rubato la bici a 1 bambino o cose del genere)
certo, oramai ci sono ragazzini di 15 anni ke kiudono turndown e tailwhip
(ho visto pure 1 ragazzino di 10 anni tentare 360)
ma alla fine ki se ne frega, l'obiettivo è migliorare, non essere il migliore...
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
Guarda..io ho 30 anni e mi sto per comprare la mia prima bmx.
Anche io inizialmente mi sono fatto un po di problemi per il discorso di fare la figura da scemo..ma alla fine chissenefrega! Per me l'importante è è scegliermi il mio spot e stare li tranquillo a divertirmi con qualche trikkello.
Il discorso del diventare PRO non me ne può fregar di meno.Questi tipi di "sport" (skate,snow..)li ho sempre fatti solo per puro divertimento.
Conclusione:
FREGATENE. Comprati la bmx e buon divertimento. :-?
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito

Maddai... per così poco...
Mica ti faresti vedere in giro truccato , con le arancie sul petto e un vestitino corto da donna... (che poi comunque sarebbero lo stesso fattacci tuoi )

Vai vai fratello,
divertiti...

Pensa se tra dieci anni vedrai tuo figlio sulla sua bmx e ti scapperà di invidiarlo. Niente Rimpianti... Just Do It
 

Aldone

Biker marathonensis
MA CHE C4zz0 DICI???

Io ho 34 anni e faccio street con Big666 che ne ha 16 che c'è di sbagliato???
All'inizio la mia fidanzata mi prendeva un po' per il %&$%§ , ma alla fine è contenta di avere un ragazzo che si diverte in bici piuttosto che un'ameba che guarda la tele tutte le sere
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Purtroppo è vero, in Italia (e sottolineo IN ITALIA!) certi sport non si sono mai visti e l'ignoranza della gente è portata a credere che un attrezzo piccolo sia necessariamente destinato a dei bambini. Capita anche per lo skate o per i Big Foot da neve.

Però, penso anke ke la BMX non sia un mezzo con cui andare a fare la spesa. Significa snaturarlo, alzargli la sella e magari aggiungerci luci e cavalletto...
Noooo, la BMX serve per fare BMX!

Se sei nei luoghi giusti e usi un mezzo nel modo giusto, nessuno ti prenderà x scemo, anzi. Se invece vuoi solo scorazzarci è molto meglio optare x un mezzo nato a quello scopo o al limite per una molto più fruibile MTB da street.

Se cmq stai a dare retta a quello che pensa la gente...
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
oh pure io mi sono comprato la prima mtb decente a 23 anni, la prima discesa l'ho fatta che erop più vicino ai 24 che ai 23, però meglio tardi che mai.... alla fine che mi frega.. al massimo ho un po' di mal di schiena in più rispetto ai ragazzini di 15 che fanno le mie stesse cose, ma quello è sicuramente colpa del lavoro e non della bici!!!

:-? :-?
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
The Kid ha scritto:
Se cmq stai a dare retta a quello che pensa la gente...

Prendi esempio da The Kid,
lui tranquillo tranquillo passa per il corso con il suo bel negro tenuto per mano, il rossetto su le labbra, la ciotola in testa e se ne frega di insulti e sassi che gli tirano dietro
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mattuguarda dove è andato a finire 'sto topic...

se Teo scopre che ci siamo lasciati "prendere la mano"...
 

Allegati

  • 106370373440f65ee82775f.jpg
    12,6 KB · Visite: 56

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io alla bmx ci sono arrivato a ben 26 anni.....dopo 12 di mtb.....combino tuttora ben poco ma anche la piu piccola grindata o il saltino fatto con stile mi danno una goduria immensa alla facciazza del cazz*o di chi mi ride dietro perchè non capisce che sto facendo.

per cui:

Fight the war Fuck the norm

prendi sta bmx e spacca tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo