13 marzo granfondo di monteriggioni [fatta]

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
azz :)

non avete le magliette... non vi ho potuto riconoscere...

cmq a me è piaciuta....

rispetto all'anno scorso e al percorso prefissato... mancava la mitica e super pericolosa discesa di casa altieri.... :-?

piu o meno si è fatto la solita strada...

per essere la mia prima gara in mtb non sono andato malaccio ^__^

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
bruno23 ha scritto:
non avete le magliette... non vi ho potuto riconoscere...

Se è per quello io non ho riconosciuto un mio compagno di squadra con il quale credo di aver fatto buona parte del percorso visto che siamo arrivati insieme. Comunque bella corsa, organizzata e segnalata bene, unica pecca la partenza ritardata e con griglie troppo piccole.

Aspetto notizie dal forumendolo con il nick "Val di Merse" con il quale ho condiviso molti km e poco distante dall'arrivo è caduto rovinosamente sbraciolandosi gamba e ginocchio.

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito

porcozio

tempo ?? quanto ci hai messo^^

ci son 2 del forum .. che sonoa rrivati 5 minuti prima di me ....

magari vi ho visti passare...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
,
unica pecca la partenza ritardata e con griglie troppo piccole.

Perchè, del salto delle panchine in partenza ne vogliamo parlare?
io tanto per non smentirmi ho piegato la catena nuova...sembrava avessi il cambio intelligente, mi bastava pensare una madonna e quello saltava
domani solita visita settimanale da Dino

generale1962

Biker novus
24/2/05
17
0
0
Visita sito
c'ero anche io oggi ,ma ho fatto pena devo dire che sono soddisfatto perche' nonostante un problema fisico :???: ho finito la corsa piu'corta,pazienza sara' per la prossima volta :-P

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito

t'ho visto .. m'hai affiancato 2 volte sull'ultima salita se non erro... io ero quel tipo con la scapin biammortizzata blu elettrico

generale1962

Biker novus
24/2/05
17
0
0
Visita sito
ce ne erano comunque diversi del forum oggi ,devo dire che mi hanno anche aspettato ad un ristoro ,sono veramente gentili.
a giorni quando avro messo la linea adsl mettero' a disposizione una linea di download per le mappe igm 1:25000 delle regioni italiane.solo per quelli che me lo chiederanno del forum.

Papà

Biker ciceronis

ciao a me interesserebbe poter scaricare le mappe.
Una domanda: sono più aggiornate rispetto a quelle presenti sul sito dell'Atlante Italiano?

ciao
leo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
i mei complimenti ai magnifici 7 del Forum Racing Team che hanno tenuto alto l'onore della Squadra !!!

P.S.: nota di merito al 1° classificato del F.R.T., AlfA' (al secolo Alfani Andrea) per aver staccato un tempo di tutto rispetto, a soli 30' dal vincitore.

Saluti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo