Crepi il lupo!!!grazieBravi tutti .. Per la passione che mettete
in bocca al lupo
... E... Speriamo nel sole :) :) .. Questa volta
Crepi il lupo!!!grazieBravi tutti .. Per la passione che mettete
in bocca al lupo
... E... Speriamo nel sole :) :) .. Questa volta
Non ci sono stati cambi di programmaIl meteo promette malissimo... Ci sono cambi di programma?
Appena rincasato dopo la Durello ! Il meteo è stato perfetto. Molto divertito. Percorso nn troppo duro in salita e divertente in.discesa. Un grazie all'organizzazione.
Non ho trovato lo stand del fotografo. Per favore qualcuno sa come.reperire le foto ?
Ps: spero che le varie cadute sul percorso nn abbiano avuto Conseguenze gravi, anche se temo di aver visto un ginocchio parecchio malconcio... In bocca al lupo !
.Fatta! Bello il percorso ottimo il pastaparty. Concordo con il discorso della segnaletica soprattutto per quelli che non hanno avuto modo di provare il percorso nei giorni precedenti.
Altra cosa che è più che altro una domanda: ma perchè fare le griglie e poi una partenza unica? Basta un minuto fra una partenza e l'altra e non ci sarebbero intasamenti e altre complicazioni.. più spettacolo per che guarda ecc..
bho.
Grazie mille.Cercheremo di fare sempre meglioSecondo me una delle migliori se non la migliore GF del veronese , il percorso è bellissimo e dal calvarina fino a san giovanni veramente divertente con tratti tecnici e single track nei boschi da gustare. Un plauso al C.O. che vedo ogni anno sempre più preparato , questa GF merita più iscritti e più importanza per come è gestita.
Bravi e complimenti , continuate così
p.s. il fotografo nel tratto tecnico della discesa è un grande .. ora vedrò come son venute le foto
Ciao ma proprioOttima organizzazione - prima , durante e dopo gara.
Unica cosa uscito dallo sterrato ai Mistrorighi mi son trovato davanti un macchina che passava e nessuno a fermare , credo solo in quel momento perché altri mi hanno detto che qualcuno ci stava , però molto pericoloso.
Pettorale molto alto anche se iscritto da molti mesi appena aperte le iscrizioni
Per il resto tutto Ok
sicuramente parteciperò anche il prossimo anno .
Sulla strada che viene da cappello
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?