• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

13 Aprile - Turano

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti .....
io, hmkid e ruckus69 abbiamo organizzato l'uscitina domenicale....
Giro impegnativo di circa 40 km. con 1000/1200 mt. di dislivello; 2 salite toste (soprattutto la seconda) e discese impegnative (ma nn tossiche) si dovrebbe far tutto in 5 ore circa (sempre che ruckus nn si pianti )
Appuntamento A24 casello di carsoli alle 8.15 ........
Come al solito .... chi voule è il benvenuto!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ebbene si ... ci siamo alzati alle 6.30 per finire a cerveteri .....
all'imbocco dell'A24 ha iniziato a piovere e la densa nuvoleglia nn prometteva nulla di meglio quindi ..... abbiamo cambiato destinazione!!
p.s. ho visto che anche Voi nn ve siete fatti mancare nulla
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mariuccio ... racconta un pò questo giro. Da dove parti, dove arrivi ... quando lo famo? sabato p.v.?
non sono sicuro che riusciresti a farlo ... è veramente tosto

dajeeeeeeee .... non posso descriverlo più di quanto abbia già fatto; hmkid può essere più preciso.
Per Sab. potrebbe esser fattibile ma .... i du Mariii vanno sempre insieme quindi devo aspettare il via libera (lo avevo sentito parlare del giro sul redentore )
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

ahhhh bellooooooo! TU QUOQUE (mai mettersi davanti ad uno con la telecamera ... specie se va forte)!

Comunque fate bene a valutare il "Redentore" ... un bel giro e con compagnia gagliarda.

Fateci sapere così organizzo per i miei boyz un degno "ripiego"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo