13/06 - 1° trofeo dei colli banini - san colombano al lambro (mi)

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
mettere una data nel post non sarebbe male........

ne parlo alla mia squadra..

solo una domanda.....quali categorie e quanti giri......sarebbe interessante saperlo!!

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sorry. messa la data

Le categorie sono quelle Udace ma la gara è aperta a tutti gli enti.

i giri saranno sicuramente 4 per quasi tutte le categorie. Tenete conto che ci vogliono mediamente 20 min. circa a giro.
Per le cat. primavera (1 giro ), debuttanti (2/3) e donne (3) verranno comunque definiti anche in base alle condizioni meteo.

tutte le info e news su www.oriobike.altervista.org

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domenica scorsa è stato collaudato definitivamente il percorso. Alla luce dei tempi impiegati i giri da percorrere in gara saranno 5. Solo in caso di mal tempo saranno ridotti a 4.

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ottimo!
Ma il percorso è già segnato??non è che riesci a linkare un file di google earth ...noi siamo di melegnano,facilenemte parteciperemo e magari possiamo anche provare il giro...

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
La Orio Bike comunica che la garà non sarà valida per la classifica LAUS CUP.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Rimangono confermati programma e premi

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bello il percorso, bello il clima e non solo quello meteo. Facce stanche ma divertite e soddisfatte all'arrivo. Soprattutto ho notato che il ristoro a base di INTEGRATORI DI SUCCO D'UVA hanno riscosso un notevole successo.
Sul sito www.oriobike.altervista.org si trova un breve commento, le classifiche. Tra non molto cominceranno ad arrivare foto e filmati..... che sono una marea. C'era più gente a riprendere e fotografare che in bici. Grazie a tutti, alla prossima

hola

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo