127 Hours

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
YouTube - 127 Hours Trailer 2010 HD

Danny Boyle, il regista dei grandiosi Trainspotting e Slumdog Millionaire, prende spunto da una storia vera per il suo prossimo film: 127 Hours. Il protagonista è Aron Ralston (interpretato da James Franco), e all'inizio lo si vede andare in mtb in Utah. Conoscevo già la storia, e mi viene la pelle d'oca a pensarci.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
ho letto questa storia nel libro "Sul tetto del mondo" che raccoglie racconti di autori vari, tra cui "tra l'incudine e la roccia", molto toccante, di Aron Ralston
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
agghiacciante! ho letto la biografia del tizio, poi ho visto questo trailer.. non credo proprio che lo andrò a vedere, certi film mi provocano troppa sofferenza!
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
beshtia...io so di una storia simile(manon so il nome del poverello...)
è percaso quella che
lui rimane bloccato e dopo un tot decide che l'unica maniera per salvarsi ed uscire dal crepaccio è tagliarsi il braccio e se lo monca con un coltellino svizzero???
PS:per chi non sapesse come despoilerare,ma credo che lo sappiano tutti, tenete cliccato con il tasto sinistro e passate sopra le linee vuote(come perselezionare prima di fare copia-incolla)
 

Classifica mensile dislivello positivo