12 nov Guarcinapolis

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
Io dovrei venire... ma non alla prima corsa. Stasera faccio tardi a Montagne in Città ( OT: a proposito, a chi interessa, c'è un bel film).

@Ugo: location Fiuggi (Ciociary land), risalita con autobus di linea (volendo facciamo una seconda corsa con auto proprie), dislivello 1300 circa :))):

@Coyote: e dai su che se per una volta ti fai un viaggietto da solo... me ne faccio tanti io :-)
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Gasss ha scritto:
E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss

Ciao...se vuoi venire a Guarcino prendi per orte-fiuggi e poi segui per Guarcino-Campocatino(che e' una localita' sciistica),ci sono indicazioni dappertutto...le navette partono da Guarcino la prima alle 8 e 30 la seconda alle 10 e 30 e la terza per le 2 e 30........calcola che fanno sempre 10 minuti di ritardo,la spesa e' di 3 euro a risalita.....se hai problemi puoi chiamarmi a qualsisi ora al 3474967775.....Danilo...o-o o-o o-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Gasss ha scritto:
E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss

ciao compare....io vado domenica :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo