viste le belle giornate (grattamose) probabilmente sabato è l'occasione per testare il terreno guarciniano su fondo asciutto... fino alle 13.00 e su pastasciutta dopo le 13.00
daje, visto che non c'è la terza te basta un permessino...axcxa ha scritto:mi metto all'opera per ottenere l'autorizzazione a procedere
kazamar ha scritto:daje, visto che non c'è la terza te basta un permessino...
ugo ha scritto:Cumpà a do sta Guarcino? come ci si arriva? come funziona la risalita?
Famme sapè Cià Cumpà
kazamar ha scritto:daje, visto che non c'è la terza te basta un permessino...
Coyote irrequieto ha scritto:Io vorrei venirci ma non da solo. Se c'è qualche abruzzese (pescarese/maglianese/...) che va parto pure io.
Gasss ha scritto:E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss
Gasss ha scritto:E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss
Coyote irrequieto ha scritto:Ehm...ho appena guardato il calendario. Il 12 è sabato. E dove vado io di sabato se lavoro?!
Grazie
Gasss