12 nov Guarcinapolis

WilLupo

Biker assatanatus
Io dovrei venire... ma non alla prima corsa. Stasera faccio tardi a Montagne in Città ( OT: a proposito, a chi interessa, c'è un bel film).

@Ugo: location Fiuggi (Ciociary land), risalita con autobus di linea (volendo facciamo una seconda corsa con auto proprie), dislivello 1300 circa :))):

@Coyote: e dai su che se per una volta ti fai un viaggietto da solo... me ne faccio tanti io :-)

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
45
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Gasss ha scritto:
E' da questa estate che sto pensando di venire a vedere com'è sto Guarcino, ma non so stavolta ce la faccio... Comunque se dovessi venire, Orte-Fiuggi giusto? Poi che indicazioni seguo? L'orario delle navette? Da dove si prendono?
Grazie
Gasss

Ciao...se vuoi venire a Guarcino prendi per orte-fiuggi e poi segui per Guarcino-Campocatino(che e' una localita' sciistica),ci sono indicazioni dappertutto...le navette partono da Guarcino la prima alle 8 e 30 la seconda alle 10 e 30 e la terza per le 2 e 30........calcola che fanno sempre 10 minuti di ritardo,la spesa e' di 3 euro a risalita.....se hai problemi puoi chiamarmi a qualsisi ora al 3474967775.....Danilo...o-o o-o o-o

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Gasss ha scritto:
Grazie
Gasss

ciao compare....io vado domenica :taxi-dri:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo