Viaggi 12 itinerari per 12 mesi nel 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
12 itinerari per 12 mesi nel 2018

merano2000-1600x960.jpg


È molto difficile stilare una classifica degli itinerari più belli, perché ce ne sono veramente tanti che meriterebbero di essere nominati. Qualcuno per la bellezza del luoghi o dei sentieri e altri perché si è capitati nel posto giusto al momento giusto, per esempio dopo una bella nevicata che cambia completamente il fascino del posto, o semplicemente con la giusta compagnia. Questi sono i 12...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: kfree and nobiluci

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Posti stupendi. Report da sogno!!
Una domanda per Nonnocarb ... sempre gentile e disponibile per consigli...
Sciliar: ponendolo frequentare solo in piena estate.... è fattibile o ci sono troppi escursionisti?
Conosco bene la parte iniziale e la finale... mi piacerebbe tanto fare il passaggio dal Bolzano.... non ci sono mai arrivato.
Grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Posti stupendi. Report da sogno!!
Una domanda per Nonnocarb ... sempre gentile e disponibile per consigli...
Sciliar: ponendolo frequentare solo in piena estate.... è fattibile o ci sono troppi escursionisti?
Conosco bene la parte iniziale e la finale... mi piacerebbe tanto fare il passaggio dal Bolzano.... non ci sono mai arrivato.
Grazie
#windfed puoi farlo anche in estate con alcuni accorgimenti, non la domenica e possibilmente parti (molto) presto la mattina!
 
  • Mi piace
Reactions: windfed

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Un paio almeno quest'anno me li sparo...una domanda per @nonnocarb,dato che io durante la settimana ho tempo e sono quasi sempre da solo,qualè di questi più fattibile da fare in solitaria?? da solo non faccio mai giri troppo incazzati,non si sa mai,e mi tocco!!!
 

ilgiampi

Biker novus
9/1/17
33
3
0
56
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Canyon LUX CF 9.9
Posti stupendi. Report da sogno!!
Una domanda per Nonnocarb ... sempre gentile e disponibile per consigli...
Sciliar: ponendolo frequentare solo in piena estate.... è fattibile o ci sono troppi escursionisti?
Conosco bene la parte iniziale e la finale... mi piacerebbe tanto fare il passaggio dal Bolzano.... non ci sono mai arrivato.
Grazie
#windfed puoi farlo anche in estate con alcuni accorgimenti, non la domenica e possibilmente parti (molto) presto la mattina!
Maurizio, fattibile in Ebike?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Maurizio, fattibile in Ebike?
Mi permetto di rispondere io, c'è da spallare un po' nel giro dello sciliar, se hai le spalle grosse e una buona schiena lo puoi fare, io lo sconsiglierei...
Sentiamo comunque cosa ne pensa Maurizio!
diciamo che la ebike facilita molto l'arrivo al tires che è molto ripido, poi ci sono quei 20 minuti di spallata e li bisogna soffrire non poco. Il problema è solo li, se uno riesce a tenere in spalla la sua ebike può farlo, se no no! Naturalmente non è tutto da spallare, in molti punti si può spingere la bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo