[12-09-2010] Festa della Montagna 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
  • PARTENZA SU ASFALTO:……….Km. 4;
  • DISCESA OFF ROAD:…………….Km. 8,22;
  • RISALITA OFF ROAD:…………… Km. 10,00;
  • TOTALE……………………………… KM. 22,00
DISLIVELLI GARA:

  • Partenza Serra Sant’Antonio……..: mt. 1.609;
  • Piazzale Campo Staffi……………..: mt. 1.726;
  • Piazzola di risalita…………………..: mt. 1.328;
  • Arrivo……………………………………: mt. 1.750
note:- Per i concorrenti che partecipano alla gara,lo staff, mette a disposizione una guida per provare il percorso gara il giono prima dalle ore 09:30. Il Biker Ginetto, sarà lieto di portare gli atleti e non al giro di prova. infoline: 366.4486916

DOVE DORMIRE:- Per chi desidera dormire il Club è convenzionato con la Pensione Monte Viglio, bagno in camera e prima colazione: camera con 2 persone € 60,00 (€ 30,00 a persona); camera con 3 persone € 70,00 (€ 23,50 a persona); camera con 4 persone € 90,00 (€ 22,50 a persona). Pensione Monte Viglio (**), Via Panoramica, 18 – 03010 FILETTINO (FR) – tel. 0775/581.240 – 0775/581.814.

Probabilmente si riesce ad organizzare anche qualche escursione per il sabato, per chi volesse trascorrere il we in bici

 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
158
18
0
Hatria
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Giant TCR
mi è appena arrivata l'email da giacomains.spero proprio di esserci.
un paio di domande:

che tipo di percorso è?
Bisogna essere tesserati per partecipare?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
intanto qualche informazione sul percorso:
partenza da Valico Serra S. Antonio su asfalto, salita per i primi 3 km e poi 1km di pianura (praticamente tutto il piazzale di Campo Staffi).
Da lì comincia lo sterrato: si scende dalla pista di fondo verso rifugio Ceraso e poi si va verso Camporotondo e poi si torna indietro, passando per Fosso Fioio. il percorso è fondamentalmente a V : da Campo Staffi per 8km è tendenzialmente in discesa (il ritorno ovviamente salita) la strada è larga ci passano tranquillamente fuoristrada e piccoli camion. ci sono solo un paio di tratti col suolo sconnesso in cui la bici va un pò domata
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Bellissima gara(meglio chiamarla manifestazione^^) e grandissima organizzazione!!Solo una domada:bisogna disporre di bici abbastanza costose con grandi escursioni di forcella e cambi a molte velocità??Perchè io non ho problemi a partecipare ma volevo portarmi dietro due amici...e la forcella delle loro MTB(uguali essendo fratelli) non è poi così buona =) Se è una cosa leggera verranno di sicuro :D
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Il fatto di avere una buona forcella ti consente di affrontarla con maggiore velocità e disinvoltura: quando ho cominciato ad andare da quelle parti 20 anni fa, usavo una bici con forcella non ammortizzata. andando piano il problema non si dovrebbe porre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo