12/07 Paggiciclando a Carasco (GE)

tweedledee

Biker superis
Ciao a tutti, visto che qualcuno della zona del levante ligure probabilmente verrà, posto anche qui i dati di questo ritrovo con inclusa sagra campestre organizzato da comune di Carasco e Outdoor Liguria
Il ritrovo è entro le 10,00 di domenica 12 a Carasco (GE) in piazzetta, praticamente quando arrivate all'unico semaforo di Carasco svoltate a destra e siete in piazza: più semplice di così!
Salita pedalata (quest'anno niente furgoni) al Monte Carnella dislivello sui 700 m, in gran parte asfalto e sterrato, discesa single track con possibilità di fare un paio di varianti, ovviamente con relative risalite...
La pedalata ovviamente è gratuita, per chi si ferma a mangiare alla sagra è previsto un prezzo "politico" di 10 € che comprende cibo, doccia e cotillion!
Il programma del giro è abbastanza aperto, ovvero: più se ne ha voglia più si pedala, prima e/o dopo l'abbuffata.
La sagra si tiene vicino alla cappelletta di S. Oberto (eventualmente raggiungibile in macchina dai familiari) sulla collina di Paggi, nel verde e in zona ombrosa, vista sui monti circostanti e sul mare, più a meno a metà del percorso di salita.
Per altre info o confermare la partecipazione è possibile contattare Roberto Corradino di I-Bike, che fa parte dell'organizzazione, a questi numeri 380 3022174 oppure 0185 321971 anche per una prova delle bici tedesche Bionicon (per chi non sa di cosa sto parlando vedere la sezione dedicata nel forum riservato alle aziende)
A presto
Andrea

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito

Ringrazio con molto piacere Andrea e tutti quelli che hanno organizzato il bel giro di ieri (incluso lo splendido pranzo nel bosco).
I sentieri percorsi sono veramente interessanti e divertenti, spero di poterli rifare a breve, e la compagnia dei biker è stata piacevolissima.
Complimenti anche per l'impegnativo e riuscito lavoro di recupero dei sentieri in zona, siete un esempio da seguire.
Mi prenoto già per l'anno prossimo...sperando che i ragazzi del foum aderiscano numerosi!
Grazie ancora, alla prossima
Marco
PS
spero che i "voli" non abbiano lasciato conseguenze...

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Magnifica giornata domenica, giro stupendo compagnia magnifica! Spero di organizzare presto un altro giro, magari però mi attrezzo meglio per tornare a casa intero.

Alla prossima pedalata!

tweedledee

Biker superis
... magari però mi attrezzo meglio per tornare a casa intero....
A chi lo dici!!! se non altro io posso ribaltarmi direttamente dentro casa, visto che il sentiero ci finisce quasi sopra!!! Le botte comincio a smaltirle un pò da oggi, domani sera provo un giretto in notturna per vedere cosa dice il ginocchio...
Grazie a voi per essere venuti, mi spiace non essere stato molto di compagnia ma ero davvero frastornato!!!
Mi associo ai complimenti per chi ha pulito i sentieri, avreste dovuto vedere in che condizioni erano ancora giovedì notte: si tratta del mitico Fabio "Bigo" Pierpaoli, scalatore, esploratore, chiodatore, scrittore e ... deforestatore!!! é anche un ciclista da strada ma di quelli "puri" ed "essenziali" (come tutto quello che fà!), se capiterete qualche altra volta a Carasco spero di farvelo conoscere.
Ci sentiamo presto, un saluto anche a Marco.
Ciao
Andrea

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
...Ci torneremo di sicuro a Carasco per qualche altro bel giro!
...In bocca al lupo per il giro in notturna, sei un vero (en)duro!
Grazie ancora di tutto
A presto
Salutoni
Marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo