[12/07/09] 1° Downhill AltoSangro, Roccaraso (Aq)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
I° DOWNHILL ALTO SANGRO
Postato il 16 giugno 2009 alle 22:20 da Orko DH
locandina-ufficiale-12-07-20092-722x1024.jpg

Il 12 luglio si terrà la I° DownHill Alto Sangro Bikepark all’interno dello splendido Parco Nazionale D’abruzzo, percorso abbastanza tecnico con sponde, salti e doppi.

--Programma--

sabato 11:
inzio prove libere ore 10.00
termine prove libere ore 17.00

Domenica 12:
termine iscrizioni ore 10.30
prove libere 9.30-11.30
inizio I° manche ore 13 a seguire II° manche
Al termine pasta party per tutti
Quota iscrizione:
sabato e domenica 40€ compreso di risalite e iscrizione, solo domenica 28€ compreso di risalite e iscrizione.
Gara aperta a tutti gli enti anche ai non tesserati, per quest'ultimi assicurazione obbligatoria da stipulare in loco costo 3€.

Iscrizioni presso area paddock allestita in zona Lago D’Avoli località Pizzalto, Roccaraso (AQ).

Per info e preiscrizioni 3334120160 o
[email protected]
www.psycobiketeam.it
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Azz... averlo saputo prima mi organizzavo!

Le gare del centro Italia hanno sempre un'atmosfera di allegria!
Ma te non eri quello che abbandonavi tutto x l'ennesima volta?! :smile::ueh: ...cmq gia' il park e le piste erano stupende l'anno scorso...dalle info e dalle poche foto che ho visto non vedo l'ora di esser li...speriamo che il meteo ci assista sto we.GRANDI raga' COMPLIMENTI!!!:up::voxpopul::}}}::hail:
 
Ieri finalmente ho visto un vero percorso da DH (con la DH maiuscola) almeno per le zone limitrofe, pendenze e difficoltà da coppa del mondo che solo in alta Italia e Europa ho trovato, come prima edizione e per aver aperto il percorso in una settimana non era tutto perfetto ma ci sono tutte le buone intenzioni per migliorarsi!

Complimenti a tutti i partecipanti bravissimi!!!!



Ps: percorso davvero tecnico e difficile non per tutti, ma un buonissimo campo pratica!!!

Le classifiche sono on line sul sito www.psycobiketeam.it
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ahhh....gran divertimento nonostante la mia scarsa prestazione....purtroppo ho cominciato ad assaporare il percorso e guidare come si deve solo alla seconda manche....
cmq concordo con michele....pista molto dura...un ottima scuola....forse si dovevano limitare un pò il susseguirsi dei tratti in pendenza o magari intervallarli con tratti di diverso genere....anche se la morfologia quella è....
cmq con qualche intervento/modifica viene perfetta...

credo che girandoci diventerà ancora + difficile infatti in molti tratti, come ad esempio il ripido dopo la sponda artificiale, la gente ci scende con la ruota post bloccata e con il terrono così soffice ci vorrà poco a far affiorare le radici degli alberi....:cucù:
 

lapizza

Biker serius
[url]http://picasaweb.google.it/klinikouterwear/DHALTOSANGRO2009ROCCARASO[/URL]#

ciao a tutti,golosoni,qui trovate un po di foto...

colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo fantastico week end. siete l'unico motivo che ci spinge a portare avanti la nostra smodata passione per la bici. peccato dover ancora una volta riscontrare l'assenza di team a noi molto vicini che forse sono stanchi di vederci ogni volta in 20 iscritti alle loro manifestazioni...
che dire,prendiamone atto e comportiamoci di conseguenza!!!!
 

felixfree

Biker novus
7/3/05
20
0
0
ceccano
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/klinikouterwear/DHALTOSANGRO2009ROCCARASO[/URL]#

ciao a tutti,golosoni,qui trovate un po di foto...

colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo fantastico week end. siete l'unico motivo che ci spinge a portare avanti la nostra smodata passione per la bici. peccato dover ancora una volta riscontrare l'assenza di team a noi molto vicini che forse sono stanchi di vederci ogni volta in 20 iscritti alle loro manifestazioni...
che dire,prendiamone atto e comportiamoci di conseguenza!!!!

grande max, siamo noi che ringraziamo tutto il vostro gruppo, per il semplice fotto che queste sono manifestazzioni che permettono a tutti di :Divertirsi:prima di tutto.Quindi non so' fino a che punto conviene mancare a questi appuntamenti, chi manca si perde il meglio di questo sport.
grazie delle foto.
potevi fare di meglio.
 

andrea 77

Biker novus
24/9/07
1
0
0
roma
Visita sito
Non so se è qui che posso dire qualcosa riguardo roccaraso,cmq volevo fare i complimenti ad andrea e a tutto il team di tutto ciclo per il gran lavoro e la gran riuscita del bike park,io non ho mai visto piste del circuito italiano ma per la prima volta mi sono trovato in difficoltà a scendere sulla dh una pista veramente insidiosa ma veramente bella per non parlare della verde il pezzo dentro il bosco dopo la baita è veramente uno spettacolo,in tutto questo ho passato una bellissima giornata!!!!!
A dimenticavo per non parlare del ristoro sopra l'officina fa una pizza con scamorza e salsiccia da applauso.........
Un'altra cosa sull'officina:il mio amico ha avuto un problema al freno alla prima discesa,gia stavo pensando "ecco la giornata è finita" invece grazie ad andrea che ha riparato il danno siamo riusciti a divertirci tutto il giorno...
Grazie Grazie e ancora Grazie
Ci vediamo presto!!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo