12°TROFEO LAIGUEGLIA MTB CLASSIC

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
fiore ha scritto:
marco19 ha scritto:
:-o NON L'HAI MAI FATTA LA GARA????

fatta l'anno scorso, veramente bello il percorso (vale la pena solo x quello), organizzazione così-così, pacco gara misero (2 camere x 26 € !!!)....
come gara è davvero bella, l'unica cosa che non mi piace è il primo pezzo di asfalto che porta su a Campo Mele che non finisce mai,per il resto sono tutti saliscendi su sterrato, il bello poi è quando scendi (sempre che non ti trovi davanti un paracarro che non va) :-? :-? :-P :-P
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Gara da fare e da rifare .
Anticipi di un mese abbigliamento estivo e dopo ,almeno per noi del nord ,4 mesi di pedalate gelide ritrovarsi di colpo con mezze maniche almeno per un giorno è il massimo .
Percorso molto bello con discese tecniche l'unica pecca l'inevitabile imbuto alla fine dell'asfalto del primo giro.
La discesa piu' bella per me è l'ultima prima di arrivare al sottopasso che ti porta in spiaggia dove bisogna attaccare il culo alla ruota posterire.
Forse ci torno.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLA RAMPIRANICA POCHI KM. MA TOSTI CON SALITELLA CHE FA ONORE AL NOME RAMPI E DELLE BELLISIME DISCESE IN SINGOL TREK .
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Scusate il ritardo, era un pò di tempo di non frequentavo più il forum.
Io ci sono, mi sono appena iscritto.

Spero di non rallentare nessuno di voi in discesa...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Gli anni scorsi ci si poteva iscrivere anche il giorno stesso della gara, probabilmente ti tocca pagare 5 euro in più.
Non mandano via uno che si vuole iscrivere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo