12° vallelonga

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
lassa perdere va..... allora l'anno scorso 1h 40, purtroppo mi tocca andare al lavoro domenica mattina quindi lo farò sab pom per divertimento. ho fatto un assaggio del percorso mercoledì, lo trovo sempre duro e tecnico (almeno per me) la fine della discesa dal cimitero di trorreselle proprio non riesco a farlo in scioltezza, troppo mosso il fondo mah...troppo pippa sono

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
lassa perdere va..... allora l'anno scorso 1h 40, purtroppo mi tocca andare al lavoro domenica mattina quindi lo farò sab pom per divertimento. ho fatto un assaggio del percorso mercoledì, lo trovo sempre duro e tecnico (almeno per me) la fine della discesa dal cimitero di trorreselle proprio non riesco a farlo in scioltezza, troppo mosso il fondo mah...troppo pippa sono

Sabato scorso in prova, tagliando il passaggio x il centro del paese 1h 50,
Domani pomeriggio se non piove riprovo con amico che vuole testarla.

paal

Biker serius
27/8/11
130
0
0
Arzignano
Visita sito
La facciamo anche noi domani pomeriggio; se vuoi un confronto con la Gnoccobike, è più lunga ma più facile (meno tecnica).
Rispetto alla Divinus bike, molto più corta e meno "nervosa".

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
fatta,bel percorso e bella organizzazione,nonostante il meteo incerto del mattino quando son partito da casa pioveva,il percorso non ha subito più di tanto rispetto al sabato mattina quando l'ho provata.
peccato alla partenza unica ke con questi "cavalli pazzi" ke fremono sui pedali al via c'è stata una caduta tra alcuni davanti con coinvolgimento di altri.
spero niente di grave x loro certo ke sembrano tutti matti al via :nunsacci:poi li si trova su per la salita piantati:hahaha:
cmq alla fine fatto la doccia bella calda e per chi voleva cera anche il pasta party :magna:riguardo la classifica sorvoliamo era da giugno l'ultima gara.:rosik:
a voi come è andata?

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao, qualcuno ha qualche info sulla lunghezza del tracciato, altimetria , grafico del percorso ecc. ??? in giro nn ho trovato nulla :nunsacci:...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo