...

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
prima di tutto mi nasce un dubbio, ma le critiche alla validita dei topic non dovrebbero essere fatte dai moderatori, non mi sembra di vedere nel tuo profilo caratteristiche di moderatore??? :offtopic:
Non contare su altri consigli da parte mia.
In bocca al lupo con l'acquisto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.529
3.460
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Anche per me si poteva continuare sull'altro topic, mi permetto di esprimere quest'idea anche se non sono un moderatore. Non sarebbe bello se si aprisse un'altro topic per il problema delle batterie, poi per le custodie etc.
Comunque non ho capito come fai a comprare una nikon se non ti puoi permettere una a60.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
caricando le batterie con il loro caricabatterie non ho nessun problema di durata, in effetti il display spento che usavo spessissimo con la kodak di un paio di anni fa, ora non lo uso perche altrimenti scatta dopo 5 minuti :???:

Sull delay tra click ed effettivo scatto dell'otturatore devo dire che mi trovo benissiamo.
Sia in modalita normale che sport se prima schiacci leggermente il tasto lui calcola diaframma e mette e fuoco e scatta all'istante.

PS: non la cambiarei con nulla, ho provato Sony e canon compatte ma la qualita delle foto per me è incomparabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo