Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Grande Carb!!! Complimenti per il bel video come bella è stata quella giornata trascorsa in compagnia! Ah, e soprattutto complimenti per la colonna sonora! Alla prossima! o-o
Carb un paio di domande:
- ho una bici da enduro 140\150mm, i percorsi si fanno tranquillamente con codeste bici?
- sul sito di finale Fr ho letto che e' obbligatorio l'uso del casco integrale...io uso normalmente quello da Xc,anche per i giri tosti, mi fanno problemi?
Carb un paio di domande:
- ho una bici da enduro 140\150mm, i percorsi si fanno tranquillamente con codeste bici?
- sul sito di finale Fr ho letto che e' obbligatorio l'uso del casco integrale...io uso normalmente quello da Xc,anche per i giri tosti, mi fanno problemi?
il casco integrale è OBBLIGATORIO e c'è comunque la possibilità di affittarlo in loco...per quanto riguarda la bici direi che puoi andare tranquillo...c'era una furgonata di francesi che girava con noi e in molti avevano bici da AM....magari senti un pò di più i "colpi grossi" delle piste spaccate tipo quelle di varigotti o la madonna della guardia, ma si scende tranquillamante anche con quelle....
Dice bene Bersa, la maggior parte dei sentieri si fa con 150 senza problemi, al massimo se non ti fidi aggiri i salti del percorso dh (ma c'è chi li aggira anche con 200)
beh, i francesini avevano anche una M6... ci ho lasciato gli occhi!
gran bel video, complimenti
(ho anche sbirciato altre tue creazioni e sei bravo!)
seduto comodamente davanti al monitor, alcuni percorsi che avete fatto mi sembravano fattibili, finchè non ho visto il "tornantino" con salto nel vuoto...
non so se sia la focale della helmet o il punto di ripresa, ma mi ha fatto una discreta paura!
dov'è?
beh, i francesini avevano anche una M6... ci ho lasciato gli occhi!
gran bel video, complimenti
(ho anche sbirciato altre tue creazioni e sei bravo!)
seduto comodamente davanti al monitor, alcuni percorsi che avete fatto mi sembravano fattibili, finchè non ho visto il "tornantino" con salto nel vuoto...
non so se sia la focale della helmet o il punto di ripresa, ma mi ha fatto una discreta paura!
dov'è?