avete chiamato per i posti?io e SERCH ci siamo
2 settimane passano in fretta
e devi farlo anche velocemente...se no sali pedalando...mmmm, cistopensando seriamente!!!
avete chiamato per i posti?
ok...ti ha mica accennato quanti posti liberi c'erano ancora?sì,ho chiamato silvia ieri.
e giù mazzate!!Io ci sono, Silvia mi ha telefonato e ha detto che ci sono due shuttle pieni, uno del forum e uno di francesi, ci facciamo un bel italia-francia
grande carb con la sua fida helmet cam!! bellissima giornata! quasi primaverile!! aspettiamo trepidanti il video!!Grazie a Silvia e paul di finale freeride per la bellissima giornata e a tutti gli amici del forum, che ho conosciuto molto volentieri, per l'ottima compagnia
Il viaggio di ritorno è andato più che bene, zero traffico e 4 ore giuste per 500 km
Unica nota negativa, sono tornato sottozero!
LIGURI BASTARDINon si può vivere con un tempo cosi, li è sempre primavera, 15°, pantaloni corti, si sudava alla grande, sulle montagne e in pianura padana -7° e appena passato il turchino oltre 20° di più!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello, non vedo l'ora che venga marzo per ritornare a Finale!
Nei prossimi giorni monto il video, le immagini dovrebbero essere buone, scendere con il mare di fronte è bellissimo
Eccolo http://www.vimeo.com/2835168grande carb con la sua fida helmet cam!! bellissima giornata! quasi primaverile!! aspettiamo trepidanti il video!!
grande!! ma hai sbagliato a mettere il mio nick!!
Chiedo veniagrande!! ma hai sbagliato a mettere il mio nick!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?