• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

11 dicembre cena natalizia

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ho già guardato i turni... se non riposo faccio il pomeriggio ... qualche idea per il posto? ... così in caso mi organizzo...
@ ConCu... grazie mille
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e magari ci saranno altre persone che non potranno..... e alla fine ci vorranno tre mesi per organizzare la cena natalizia...... ecco perchè ho messo la data

ok, questo è vero, ma forse conveniva sondare il terreno in zona franca per qualche giorno, visto che manca ancora parecchio e poi lanciare il 3d dedicato a cose un pò stabilite, visto che il 3d lanciato così presto diverrà il solito spammone illeggibile
Comunque trattandosi di cena di Natale io almeno un pò al Natale mi ci avvicinerei, diciamo il sabato dopo? sabato 11? che magari beccamo anche zoro e xere
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
da parte mia e da parte di xere

 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ne discuterò con Marco(sto scherzando)......voi non rompete i cojoni altrimenti ve meno......
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ragazzi siccome la data era stata stabilita in comune accordo con Marco, penso sia corretto lasciare cosi,salvo ripetere la cosa in modo da renderla possibile anche per chi non potrà venire in quel giorno,d'altro canto quando c'è da magnà, sapete che noi siamo sempre pronti......

vorrà dire che si faranno due cene
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Salvo cambiamenti, la sottoscritta e consorte sarebbero interessati...

Minkia! Consoci uno dei massimi dirigenti bancari Italiani? Auguri!

Io verrei pure! Ma il termine cena, lascia margini di interpretazione troppo ampi! Quindi, se la farete, parteciperò alla pizza prenatalizza!


Simò! A Praga ci ho stato la scorsa estate! Very ganz!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ho capito. Hai svuotato il dindarolo (a forma di maialino? ) per far(te)la very ganza a Praga l'estate scorsa e quindi mo devi da tirà la cinghia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo