10x2017: dieci cose che ci ricorderemo del 2017

Staff

Redazione
17/12/10
3.844
945
0
Visita sito
10x2017: dieci cose che ci ricorderemo del 2017

22104782_1095426163927744_4465200219104074030_o-1600x1067.jpg


Mancano poche ore alla fine del 2017, e noi di MTB Mag abbiamo pensato alle 10 cose che ci hanno colpito di più in ambito mountain bike durante quest'anno, sia in positivo che in negativo
Le puntine agli Internazionali d'Italia a Milano


Quando la bigotteria tocca il suo...
Continue reading....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Le mie 10 cose che ricorderò e alcune le porterò anche nel 2108...:loll:

1-E-bike
2-Gravel
3-Decatholn vs world
4-Orso e territorio (con tutti gli annessi e connessi)...
5-Tubolito
6-Carbon whells
7-Sto cazz@ di Insetti
8-T-Bolt
9-China vs world
10-Dulcis in fundo...Tassa sul sudore!!!!


BUON ANNO A TUTTI!!!:-P::}}}::bum-bum-::prost::-?:
te ne sei dimenticato uno.... 11- il napisan!
 

Gzaf

Puppami la fava
2/12/12
271
28
0
Attualmente Barcellona
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9.0 am2015
Una piccola provocazione per l’anno nuovo. Ormai Schurter ha dimostrato di essere una leggenda del XC, ha vinto tutto e quasi sta uccidendo la disciplina. Un po’ come quando la gazzetta pagò Binda per non partecipare al Giro, dopo che ne aveva vinti cinque. Sarebbe bello se Schurter nei prossimi anni si reinventasse in un’altra disciplina, p.e. l’enduro.
 

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
0
54
trento
Visita sito
Bike
Canyon lux
i proclami del prorider ad inizio stagione :)
sono cattivo lo so ma ci avevo creduto dopo il passaggio di squadra
buon anno a tutti gli utenti e anche a MAF che da tifoso spero in una sua rinascita o perlomeno un ritorno con i piedi per terra
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Io sto ancora aspettando il vostro test sui vari bangher tipo Mr. Wolf.

Intense a me non ha stupito, i prezzi delle attuali mtb di marchi esotici non hanno giustificazioni

Le E-bike stanno purtroppo cambiando tutto il mondo della mtb, chissa come finirà
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io sto ancora aspettando il vostro test sui vari bangher tipo Mr. Wolf.

Intense a me non ha stupito, i prezzi delle attuali mtb di marchi esotici non hanno giustificazioni

Le E-bike stanno purtroppo cambiando tutto il mondo della mtb, chissa come finirà
finirà che crescerà la bolletta della luce...
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Direi le Ebike che hanno fatto diventare le bici normali "muscolari" e che rischiano in futuro di stravolgere/rovinare tutto il movimento MTB con buona pace di chi si sente offeso se gli criticano la motoretta elettrica e per la gioia di chi le vende che vede i negozi pieni di improbabili biker.Per questo ed altri motivi anche più seri ho deciso da un po' di non scrivere più sul forum e dedicare il mio tempo ad altro, in primis pedalare finché le forze me lo consentiranno.
Auguri a tutti per uno splendido 2018
e mi sa che siamo in tanti... io scrivo poco ma ormai evito accuratamente l'argomento , altrimenti finisco col dire che qui non si dovrebbe parlare di ebike e poi finisce in vacca...
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e mi sa che siamo in tanti... io scrivo poco ma ormai evito accuratamente l'argomento , altrimenti finisco col dire che qui non si dovrebbe parlare di ebike e poi finisce in vacca...
proprio ad evitare di mandare in vacca la discussione avevo eliminato il messaggio di Velocity dal forum, ma purtroppo rimane visibile sul magazine, e quindi viene ancora quotato


@Velocity visto che, a dispetto di quanto prometti da ormai troppo tempo, continui ad entrare provocatoriamente a gamba tesa nelle discussioni (non importa quale sia l'argomento, ma fai in modo di provocare e polemizzare), la prossima volta provvederò personalmente a facilitare la tua astensione; come ti ha già detto @sembola su un forum normale saresti fuori dai piedi da un bel pezzo


https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ella-prima-mountain-bike.359982/#post-8251333
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
proprio ad evitare di mandare in vacca la discussione avevo eliminato il messaggio di Velocity dal forum, ma purtroppo rimane visibile sul magazine, e quindi viene ancora quotato


@Velocity visto che, a dispetto di quanto prometti da ormai troppo tempo, continui ad entrare provocatoriamente a gamba tesa nelle discussioni (non importa quale sia l'argomento, ma fai in modo di provocare e polemizzare), la prossima volta provvederò personalmente a facilitare la tua astensione; come ti ha già detto @sembola su un forum normale saresti fuori dai piedi da un bel pezzo


https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ella-prima-mountain-bike.359982/#post-8251333

Concordo con te @tostarello quindi ho cancellato in via definitiva il messaggio sul Forum e l'ho eliminato anche dal MAG. Per quell'unico e (purtroppo) breve periodo in cui si è attenuto alla sua ricorrente promessa di non scrivere più sul Forum e sul MAG, non ci è mancato per nulla!

Auguri per un 2018 con più bici e meno troll a tutti! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io la lista delle mie 10 cose l'ho fatta...però mi sento solo...vediamo chi ce la fa a farne un 'altra,d'altronde il titolo del thread e' questo no,anche perchè è ancora troppo presto per parlare di 10x2018...:celopiùg:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
Una piccola provocazione per l’anno nuovo. Ormai Schurter ha dimostrato di essere una leggenda del XC, ha vinto tutto e quasi sta uccidendo la disciplina. Un po’ come quando la gazzetta pagò Binda per non partecipare al Giro, dopo che ne aveva vinti cinque. Sarebbe bello se Schurter nei prossimi anni si reinventasse in un’altra disciplina, p.e. l’enduro.
Una piccola provocazione per l'anno nuovo.
Dubito che un corridore abituato ai rigori della competizione ai massimi livelli in XC possa guardare seriamente all'enduro come ad una disciplina agonistica.
 
  • Mi piace
Reactions: Gzaf

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Il passaggio all'on-line secondo me lo stanno già preparando da tempo un po' tutti. Però fin che riescono a sostenere i costi della vendita in negozio evitano di andare a scontrarsi direttamente con i noti venditori on-line ed attendono che il mercato on-line maturi ulteriormente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo