100bike.de

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
40
Sulmona
Visita sito
Ciao raga...ho un quesito da porvi...ho fatto un ordine su www.100bike.de (spero lo conosciate) circa 15giorni fa...nn è che sia tanto esperto nel ricevere pacchi da altri paesi ma sono un pochino preoccupato!Qualcuno di voi ha mai ordinato su questo sito?può dirmi quanto tempo è necessario che il pacco mi arrivi?...date anche un pò di opinioni se ve la sentite...si accetta di tutto....aspetto risposte...Grazie

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
40
Sulmona
Visita sito
si scusa ho dimenticatodi dirlo...ho deciso di pagare in contrassegno o pagamento alla consegna come si voglia...è forse per questo ke dovrò attendere un pò di più?

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Di solito è il contrario.
in caso di bonifico anticipato la tua banca potrebbe impiegare qualche gg per inviare il denaro alla beneficiaria all'estero; e considera che il dealer, finche' non vede la transazione avvenuta non effettua la spedizione.

Quindi: ritardo nel pagamento + ritardo di comunicazione di avvenuto pagamento al beneficiario + tempi tecnici di spedizione = 15 20 gg.

Io da 100bike non ho mai preso nulla, ma in Germania da altri si. e 15 20 gg di solito sono normali.

Intasagli la casella di mail !!!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Dipende dal tipo di pagamento, come già detto da Orsetto, dalla serietà dell' azienda (leggi: dalla rispondenza del magazzino a quanto indicato sul sito) e dal modo di spedizione. Quando H&S Bike Discount spediva in contrassegno i tempi medi tra ordine e consegna erano di 10 giorni lavorativi (consegna via SDA), ora con carta di credito i tempi sono scesi a 4 giorni (consegna via DPD/Bartolini).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo