100bike.de

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
40
Sulmona
Visita sito
Ciao raga...ho un quesito da porvi...ho fatto un ordine su www.100bike.de (spero lo conosciate) circa 15giorni fa...nn è che sia tanto esperto nel ricevere pacchi da altri paesi ma sono un pochino preoccupato!Qualcuno di voi ha mai ordinato su questo sito?può dirmi quanto tempo è necessario che il pacco mi arrivi?...date anche un pò di opinioni se ve la sentite...si accetta di tutto....aspetto risposte...Grazie

Slave Zero

Biker serius
28/8/05
114
0
0
40
Sulmona
Visita sito
si scusa ho dimenticatodi dirlo...ho deciso di pagare in contrassegno o pagamento alla consegna come si voglia...è forse per questo ke dovrò attendere un pò di più?

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Di solito è il contrario.
in caso di bonifico anticipato la tua banca potrebbe impiegare qualche gg per inviare il denaro alla beneficiaria all'estero; e considera che il dealer, finche' non vede la transazione avvenuta non effettua la spedizione.

Quindi: ritardo nel pagamento + ritardo di comunicazione di avvenuto pagamento al beneficiario + tempi tecnici di spedizione = 15 20 gg.

Io da 100bike non ho mai preso nulla, ma in Germania da altri si. e 15 20 gg di solito sono normali.

Intasagli la casella di mail !!!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Slave Zero ha scritto:
Ciao raga...ho un quesito da porvi...ho fatto un ordine su www.100bike.de (spero lo conosciate) circa 15giorni fa...nn è che sia tanto esperto nel ricevere pacchi da altri paesi ma sono un pochino preoccupato!Qualcuno di voi ha mai ordinato su questo sito?può dirmi quanto tempo è necessario che il pacco mi arrivi?...date anche un pò di opinioni se ve la sentite...si accetta di tutto....aspetto risposte...Grazie

Dipende dal tipo di pagamento, come già detto da Orsetto, dalla serietà dell' azienda (leggi: dalla rispondenza del magazzino a quanto indicato sul sito) e dal modo di spedizione. Quando H&S Bike Discount spediva in contrassegno i tempi medi tra ordine e consegna erano di 10 giorni lavorativi (consegna via SDA), ora con carta di credito i tempi sono scesi a 4 giorni (consegna via DPD/Bartolini).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo