1000 di questi post!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Eh si, è il momento, con questo post festeggio i miei primi 1.000 messaggi :shock:

Non sono certo uno dei fondatori del forum, mi sono iscritto alla fine di questa primavera e qui ho trovato un sacco di amici e di passione: tante occasioni per uscire e moltissimi stimoli per imparare e non essere mai contenti di quello che si è riusciti a fare :razz:

In questi mesi molti forumendoli sono spariti nel nulla, forse sono tornati ad essere piu presenti nella vita "vera", altri sono arrivati e si sono ritagliati il loro spazio, sempre piu pero sono le avatar che oggi colelgo ad un viso!

Ovviamente per aver scritto tutti sti post molte cavolate le avro dette, e molte ne diro ancora.....dovrete continuare a sopportarmi! :8):

Prosit!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
we! complimenti!

... hai letto nelle FAQ che chi arriva al millesimo post il 4 dicembre deve pagare pizza e birra x tutti i forumendoli vero?
di solito non la mettiamo in pratica, ma visto che ce l'hai ricordato tu te la 6 cercata... :-)

:smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
we! complimenti!

... hai letto nelle FAQ che chi arriva al millesimo post il 4 dicembre deve pagare pizza e birra x tutti i forumendoli vero?
di solito non la mettiamo in pratica, ma visto che ce l'hai ricordato tu te la 6 cercata... :-)

:smile: :smile:

confermo... :-P :-P :-P
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
we! complimenti!

... hai letto nelle FAQ che chi arriva al millesimo post il 4 dicembre deve pagare pizza e birra x tutti i forumendoli vero?
di solito non la mettiamo in pratica, ma visto che ce l'hai ricordato tu te la 6 cercata... :-)

:smile: :smile:
MAGARI LUI E' LONTANO E NON RIESCI A OFFRIRLI LA BIRRA!
MA IO E IL NONNO SIAMO MOLTO VICINI! o-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
PUPO ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
we! complimenti!

... hai letto nelle FAQ che chi arriva al millesimo post il 4 dicembre deve pagare pizza e birra x tutti i forumendoli vero?
di solito non la mettiamo in pratica, ma visto che ce l'hai ricordato tu te la 6 cercata... :-)

:smile: :smile:
MAGARI LUI E' LONTANO E NON RIESCI A OFFRIRLI LA BIRRA!
MA IO E IL NONNO SIAMO MOLTO VICINI! o-o

la spedisce... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo