100 km Monticolo

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
L'Alpenjet di Bolzano organizza per domani sabato 6 settembre la seconda "100 km di Monticolo", che chi consoce la zona saprà essere il bosco fuori Bolzano dove i locali si allenano. L'anno scorso siamo rimasti all'interno del bosco stesso senza mai toccare 2 volte lo stesso tratto, quest'anno sconfiniamo un pò, per non ripeterci. Capisco di postare questo invito in ritardo, ma se qualcuno dei locali, o dei confinanti, riuscisse a leggerlo in tempo e volesse essere scorazzato per 100 km nel nostro bosco d'allenamento, si presenti domattina alle 7.30 sulla ciclabile all'altezza del Ponte Resia (vicinissimo all'uscita BZ sud). Il programma lo trovate qui
http://www.alpenjet.it/
Nel caso, se vedem. Bis morgen.

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Bello, purtroppo domani non ci sono!
Ma la valle della primavera non è chiusa alle mtb? comunque buon divertimento
Diavolo, carb, conosci proprio tutti i buchi. C'è il cartello che vieta il transito alle bici, ma è in legno e non riporta gli estremi della delibera comunale che vieterebbe il transito (almeno, io nopn ne ho visti altri). Quindi quel cartello non vale nulla. Cmq, tranne il primo tratto, c'è la possibiltà di evitare la valle e le sue scale, aggirandola e passandole a fianco.

genannt vince

Biker serius
3/10/07
167
0
0
bolzano
Visita sito
Orpo, pure il MUCH.. lo Scanuppia dei poveri

Macchè il Much, quello che mette alla prova sono i "denti di cavallo", i Rosszaehne (soprattutto dopo 70 km), che raggiungi prendendo la sterrata a dx prima di scollinare (venendo dal lago). Passi davanti alla casa di nuova costruzione, prendi la forestale e poi segui i cartelli. Se non li hai mai provati, provali, i denti di cavallo: sono solo 3 km, poi mi dici. Ieri, su 16 rimasti alla 100, solo in due sono riusciti a farli senza mai scendere almeno una volta: Giorgio e Max, onore a loro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo