100 km dei forti

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao raga quest'estate vorrei fare la 100 km dei forti
qualcuno di voi la gia fatta??
vorrei alcune info??
in media per uno non troppo allenato (non sono un mostro) quanto tempo ci si impiega??cosi da regolarmi sul cosa portare.....
grazzieeeeeeeeee
..già fatta almeno 5 volte e tutte sempre con grande soddisfazione...........il percorso è tutto segnato da cippi alti circa 1/2 metro...........calcola una media di circa 15km all'ora..........per bere e mangiare non ci sono problemi.....si passa da parecchie frazioni con fontane.bar e alberghetti.......pasticcerie etc.....se ti interessa il 24.08.2008 a folgaria parte la Kaiserjäger Marathon che ripercorre per intero tutto il percorso originario non nel suo vero senso con l'aggiunta della martinella...........http://www.megabikemtb.it/index2.php qua trovi delle indicazioni............

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

dai che figataaa
e per il dormire??cm hai fatto tu??
tenda??o alloggi??

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
...............a casa nel mio comodo lettuccio anche perchè con altri 15km circa da casa sono a folgaria...........
.....comunque per dormire rivolgiti all APT di folgaria...............

assie mille
un'altra meta che voglio assolutamente fare è il pizzo di levico..è troppo bello cavolo quel posto..quest'estate sono stato in val sugana con un mio amico..sua madre è di quelle zone...e il pizzo di levico be....

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
dai che figataaa
e per il dormire??cm hai fatto tu??
tenda??o alloggi??

Ho fatto il giro con mia moglie a fine maggio in due giornate. Pedalata tranquilla e piacevole. Prendendo il tempo a guardarci anche qualche fortino della prima guerra.
Abbiamo soggiornato al Lusernarhof ([url]www.lusernarhof.it[/URL]). Un pó nascosto a Luserna, peró un posto incantevole, stanze piacevoli e cucina fenomenale. Accettabilissimo il costo stanza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo