100 km dei Forti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao! Io di rifugi non ne sono a conoscenza...mi spiace, ma conosco il giro, è veramente molto bello, con qualche pezzo faticoso...ma nel complesso a me è piaciuto parecchio! Io però non l'ho fatto tutto, ma solo una ventina di chilometri a piedi!
Divertiti! Ciao!
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Tieni presente che il percorso dei 100 Km e' l'unione dei tre anelli di Folgaria, Lavarone, Luserna, quindi complessivamente il tracciato grande interseca in numerosi punti i tre abitati e le sue varie frazioni.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
burro ha scritto:
a giugno volevamo affrontare la 100 km dei forti dividendo il percorso in 2 tappe.
mi sapete dire se e' possibile trovare un rifugio circa a meta' percorso??:balla-co:

Se per percorso della 100km intendi quello vecchio che interessa i comuni di Lavarone-Luserna-Folgaria, l'unico rifugio con camere sul tracciato che mi viene in mente, è il Rifugio Valbona, si trova nella zona del Toraro oltre Passo Coe.

In questo caso per spezzare il percorso in 2 circa, dovresti partire da Lavarone!

Ciao
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Rifugi lì in zona non ne conosco.... sai sono sardo!!!! Ma l'anno scorso di quel percorso ne ho fatto circa un terzo. Ho dormito e mangiato all' hotel Al Pian che sta a pian dei pradi frazione di VigoloVvattaro. Sia io che la mia ragazza ci siamo trovati davvero ottimamente in quanto il gestore è uno che ti può dare tutta l'assistenza per la tua mtb e dritte sul percorso. Chiedi di Michele, e vedrai non te ne pentirai.
PS. il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
burro ha scritto:
a giugno volevamo affrontare la 100 km dei forti dividendo il percorso in 2 tappe.
mi sapete dire se e' possibile trovare un rifugio circa a meta' percorso??:balla-co:
se la tua idea è di affrontare il vecchio percorso partendo da Costa di Folgaria, dividendo a metà il giro salta fuori che al 55° km. ti trovi in località Monterovere, dove c'è ( o dovrebbe esserci...) un albergo.
Altrimenti, pochi km( di salita) più avanti, a Passo Vezzena, non ci sono problemi di alloggio.
ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo