Grazie Glicerina viste e .... beccato pur io ....
ma come faccio a sapere a che ora son passato al 53° Km? devo far passare tutte le foto?
Anche tu con le calze "dopanti"?
ma come ti trovi?
Funzionano?
Guarda io le metto quando la mattina e' freschino e mi tengono caldo senza darmi fastidio, ti diro' e' come avere i pantaloni 3/4.
Per quel che riguarda il doping nel mio caso con le calze o senza i risultati sono sempre gli stessi.
Avevo letto da qualche parte (forse MTB Magazine) che erano drenanti ma che erano considerate dopanti (mah...)
Le usi anche nelle giornate di gran caldo?
io ero fermo al lago di lavarone...certo che i primi son passati come missili...
Il lago di Lavarone era prima o dopo il bivio?
dopo...quindi vedi te
io dopo il lago di Lavarone ho cominciato la mia personale crisi mistica ma soprattutto fisica
a me nello specifico si, tanto che ho contato una 20ntina di bikers che mi hanno passato...e' anche vero che prima ho dato tanto , forse troppo ....quindi ho pagato il finale dove tra l'altro mi sono trovato in crisi di fame .
Devo dire che e' vero che anche la media altura ti toglie lo stimolo a mangiare ...inoltre la salita ed il fondo sempre smosso o veloce non aiutava ad alimentarsi con facilita'
io non ci pensavo nemmeno a staccare le mani dal manubrio tanto ero concentrato a fare una pedalata davanti l'altraInvece sai che io sono riuscito ad alimentarmi e a bere spesso proprio in virtù del fatto che non sapevo quanto sarebbe durata la tortura?
Sul Cherle ho tirato fuori la barretta e ne staccavo un morso ogni duecento metri
GRANDE!! Io me l ero dimenticata tutta, ma col tuo racconto sono riaffiorati certi ricordi, bravo!uff ce l'ho fatta, finalmente l'ho finito.
Ragazzi, se volete leggere il racconto della mia 100 km dei Forti cliccate QUI.
Buona lettura, spero vi piaccia!
GRANDE!! Io me l ero dimenticata tutta, ma col tuo racconto sono riaffiorati certi ricordi, bravo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?