anche a me 1990, ma gli ultimi 5/6 km.......A me 1980m di dsl!
Fatto il Marathon, 6 ore e 43 di fatica....
Fino al bivio ero fresco come una rosa, mi permettevo di accellerare in salita e ingaggiavo anche piccole sfide.
Dopo è cambiato tutto.
La salita del Cherle non me la dimenticherò mai più, ma quanto era lunga? Non finiva mai.
Poi, una volta scollinato, quando ho chiesto agli addetti del ristoro quanto mancasse all'arrivo e mi sono sentito rispondere 16 chilomentri mi è preso lo sconforto.
Per fortuna non ero da solo: ero con Paolo del team MTB Gemini di Abbiategrasso.
Se leggi queste righe ti rimando un saluto e ti chiedo scusa se non ti ho aspettato al traguardo per una stretta di mano ma ero veramente devastato.
Aveva ragione chi diceva che la seconda parte era da pazzi: non tanto per la tecnica di guida richiesta (in condizioni normali si fa tranquillamente) quanto per la distanza.
Alla fine io non sentivo più niente: avevo male ovunque!
Mani, braccia, tempie.
L'ho finita con un dolore cane al ginocchio, due raggi rotti nella ruota dietro e il freno dietro saltato (me ne sono reso conto con orrore lungo una delle ultime discese del Classic).
Una domanda per chi ci ha messo meno tempo di me: ma gli addetti ai bivi (non parlo di quelli asfaltati ma quelli in cima alla salita del Cherle oppure lungo la stessa salita) c'erano?
anche quando sono passato io gli addetti scarseggiavano.....
dopo la salita del cherle (mi sembra di ricordare che avevamo da poco passato un ristoro) in una quindicina abbiamo saltato una freccia e siamo finiti "fuori percorso".
Siamo passati sotto il forte, che credo si facesse in qualche edizione precedente.
2050metri il mio polar...e quel profumo di carne ai ferri lungo il percorso...:magna:sempre meglio di me 4h49' la salita l'ho fatta mezza a piedi!
pure io crisi nera dopo il 60° Km! fame bestia più che altro; le gambe avrebbero girato ancora ma non ci vedevo più dalla fame!!! in cima alla salita mi sarò mangiato mezza crostata!!!!
ma il dislivello quanto era? a me il garmin dava 2030! possibile? o forse è che avendoci messo così tanto è cambiata la pressione atmosferica e mi segnasse di più!!!
mha! a voi che dislivello risultava?
2050metri il mio polar...e quel profumo di carne ai ferri lungo il percorso...:magna:
Fatta e devo dire BELLA BELLA BELLA, sono passati almeno 7 anni dall'ultima volta che la feci ma ripeto veramente BELLA.
Fatica boia dal 60° Km in poi fortuna che ero arrivato fin lì fresco, poi nella seconda parte ho pure forato due volte PORCA PUTT.... ma come sempre mi sono divertito na cifra.
Saluti a Ceresce' (io non bevo ma .... il mio capitano "bouchen" non si fa ridere dietro) - Felix 1 - e Glicerina che purtroppo sto giro non ho visto.
Confermo segnalazioni così così nella 2° parte (ho maledetto Gibo ad ogni cartello che vedevo) .... e altimetria di 2050 mt (garmin 705)
Alla prossima ..... ah gia' ..... e questa domenica la Gun Rita Marathon al Montello ci si vede la mi raccomando e Gara Mondiale !!!
si è vero non gli avevo mai fatti quei tratti in mtb...sassi e radici-radici e sassi.continui sali scendi spacca-gambe..ho finito in poco meno di 5 ore,ho fatto una media dei 18 fino al bivio,da li in poi ....l'inferno....causa anche di mio ke sono abba impedito nei tratti tecnici,ma quando si è stanchi si può sbagliare anche una curva su una stradone...figuriamoci gli ultimi km..sono un po bast...anche a me 1990, ma gli ultimi 5/6 km.......
me li sono sognati anche stanotte!!!
si è vero non gli avevo mai fatti quei tratti in mtb...sassi e radici-radici e sassi.continui sali scendi spacca-gambe..ho finito in poco meno di 5 ore,ho fatto una media dei 18 fino al bivio,da li in poi ....l'inferno....causa anche di mio ke sono abba impedito nei tratti tecnici,ma quando si è stanchi si può sbagliare anche una curva su una stradone...figuriamoci gli ultimi km..sono un po bast...
voto 4 alle partenze,praticamente eravamo già ammucchiati alla prima salita dove iniziva lo sterrato quando da dietro sono arrivati i diavoli scalmanati dei primi del classic...e li a spostarsi per farli passare..ke schifo,ma farli partire alle 9.30 cosa cambiava?almeno eravamo un po sgranati..
voto sempre 10 a pacco gara e ristori ke bon el panin con la nutella....
il percorso conoscevo la prima parte,mentre mi è stata inedita la seconda ke reputo bella a parte tratti degli ultimi km fatti alla fine erano disumani.
complimentoni a te x averla finita nonostante i problemi fisici e la bici in quelle condizioni..soprattutto x i freni !!D'accordissimo con te su ristori e pacco gara.
Idem per le partenze: è stata una bolgia. Aggiungi anche l'elicottero e i Pantera che mi urlavano nelle cuffie e io per un pò non ho capito niente!
complimentoni a te x averla finita nonostante i problemi fisici e la bici in quelle condizioni..soprattutto x i freni !!
ho letto sul display 56 orari io ke la mollo raramente...a far le discese con il pensiero di non aver i freni a posto.... gli addetti li ho visto solo al ristoro in cima dove si scollinava e in fondo dove ha iniziato l'asfalto,altro non ricordo...
hai dimostrato molta determinazione.
Si sa chi era il fotografo (studio ???) appostato in una curva ?
Penso fosse solo li.
6h e 05 minuti .... non sono abituato a tutti quei km. Come farò a fare la Dolomiti Superbike. Bho .... 116 Km continuano a non farmi dormire alla notte. P.S. Se nel forum c'è quel ragazzo che ha forato sugli ultimi Km, mi scuso con lui se gli ho dato solamente il gonfia e ripara e non sono rimasto a vedere se riusciva a risolvere il problema della gomma ma ero devastato dalla stanchezza e non vedevo l'ora di finire la gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?