ci si puo iscrivere il sabato o giorno della gara ????
direi di sì,
ciao
ci si puo iscrivere il sabato o giorno della gara ????
Bel marathon...percorso scorrevole nella prima parte mentre è piu' impegnativo nella seconda...occhio alla scelta delle gomme,il fondo in molti tratti è insidioso e discretamente tecnico,quindi è molto facile forare.Ok, ragazzi.
Archiviate Paola Pezzo e Valcavallina Superbike, la prossima tappa della mia rincorsa al Nobili passa attraverso la 100 km dei Forti!
Per me sarà un esordio assoluto (la conosco per fama, per le foto che ho visto sulle riviste ma non l'ho mai corsa).
Chi di voi la conosce sa darmi qualche info?
Peserà il continuo su e giù oppure ci metterà del suo anche il tipo di fondo?
Le salite sono lunghe e regolari o sono tutte dei muri?
Attendo news!
no la 100km è il 19 giugno la settimana dopo
il 12 c'è l'athestina la soave e la cimbri gran bel colpo !pensa te...
Bel marathon...percorso scorrevole nella prima parte mentre è piu' impegnativo nella seconda...occhio alla scelta delle gomme,il fondo in molti tratti è insidioso e discretamente tecnico,quindi è molto facile forare.
Comunque niente di impossibile...ma neanche una passeggiata perchè se piove si fa dura...è una garonza che in passato ho corso tre volte ma che non mi porta particolarmente bene,tra poblemi meccanici e meteo mi è sempre capitato qualcosa di storto... anche per questo sono indeciso se tornarcie quindi decidero' all'ultimo momento.
ciauz
666
le
Demon
la seconda inizia l'inferno 8-).......Ma, spiegatemi un pò meglio questa seconda parte: la prima ho capito che non sarà una passeggiata e che il fondo, per quanto non tecnico, non permetterà di pedalare fischiettando ma...la seconda?
Salite e discese tutte tecniche con radici e pietre?
Ed è così frequente che piova da quelle parti?
Ciao Demon!
e grazie per le info (anzi grazie a tutti).
Ma, spiegatemi un pò meglio questa seconda parte: la prima ho capito che non sarà una passeggiata e che il fondo, per quanto non tecnico, non permetterà di pedalare fischiettando ma...la seconda?
Salite e discese tutte tecniche con radici e pietre?
Ed è così frequente che piova da quelle parti?
Consigli su dove pernottare?
iscritto al marathon di domenica
SPERIAMO !!!Bravo, sembra che arrivi il tempo stabile
SPERIAMO !!!dopo 2 anni di classic e di 1000grobbe vado di marathon ....
ma lo hanno "accorciato" a 80km?fondista te ke sei oramai dei posti cosa hanno tolto?
iscritto al marathon di domenica
Ciao a tutti, la marathon di domenica sarà per me la seconda marathon della mia vita, dopo aver fatto la lessinia legend del 2 giugno... in discesa sono veramente una capra, quindi volevo sapere se la seconda parte della gara ha discese veramente così tecniche come qualcuno scrive...
grazie mille!
Goldrake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo!
Domenica ci sarò anche io! Dai che se riusciamo ci becchiamo!
dai, ci si trova ....io avro' la maglia della mia "nuova" squadra....ma magari ci si da un puntello....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?