100 km dei forti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
ieri sono salito(in macchina ) fino al passo Vezzena, da li' in bici ho fatto una ventina di km, tra cui la salita piu' dura di tutto il percorso (almeno dalla altimetria). E' decisamente fattibile, l'unica cosa che mi spaventa e' la lunghezza complessiva di tutto il percorso.
Gia' 58 km mi sembrano tantissimi! Penso proprio che faro' il breve, che per me e' gia' lungo!
Ho una specy rossa, vestito tutto di blu e parto tra gli escursionisti. Soprattutto ai ristori saro' lieto di fare 2 chiacchere.... o-o
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Escursionista, Giant front, blu con forcella marzocchi rossa. Il numero ancora non lo so perchè mi ha iscritto un compagno di squadra. Ai ristori mi si riconosce perchè di solito arrivo tardi e riparto tardissimo... :mrgreen:
Spero anch'io che non piova...
 

Classifica mensile dislivello positivo