100 Euri per sostituire le pasticche?

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Sarà che sono io che sono rimasto indietro, sarà che visto il caro vita cerco di tagliare tutte le spese superflue, così giusto per sopravvivere, ma 100Euri per sostutuire le pastiglie dei freni alla mia amatissima Cherry che monta dei semplicissimi Magura Luoise mi sembra tanto.
Sbaglio?

Negozio titolatissimo di Milano
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
da Tazza ha scritto:
... ma 100Euri per sostutuire le pastiglie dei freni alla mia amatissima Cherry che monta dei semplicissimi Magura Luoise mi sembra tanto...
Anche a me... io er i miei XT al massimo ne spendo 45/50 (Ant+Post)... ma magari ha fatto qualcos'altro... no?!
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Grazie Lucabona,
per ora non ha ancora fatto nulla, gliela dovrei portare stasera, visto che ho in previsione un'uscita Sabato. La mia era solo una richiesta di sostituzione, spurgo e registrazione, operazioni standard quando fai una cosa del genere.
Sono un po' combattuto, ma non ho il tempo e il posto per farmelo da me, e questa è la conseguenza.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito

se devi fare lo spurgo la storia é diversa...

ma sei sicuro che ti serva?
 

R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Se ho azzeccato che negozio è allora mi sa tanto che i prezzi sono quelli che ti hanno detto...
Mi pare che abbiano pure esposto un tariffario.
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per il vostro interessamento.
Chiarisco subito la mia posizione.
Non credo di aver bisogno di una frenata modulabile, potente, non devo fare gare o cose del genere.
Però, la leva pompa a vuoto e credo che lo spurgo sia necessario.
Il problema è un altro.
Mi rivolgo con fiducia ad un professionista, e mi sento preso in giro.
Quindi, farei bene a prendere quelle del Deca e a farmelo in casa, ma per ora non è possibile.
Potrei rivolgermi al trove, ma non ho tempo.
Questo è il prezzo da pagare ad aver perso la manualità nel fare le cose da solo.
Scusate lo sfogo.
Vado senza freni e uso la suola delle scarpe come facevo con la graziella quando ero piccolo.
E le scarpe, poi? Chi lo dice alla mamma?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
cito il negozio, cicli maggi a Forte dei Marmi...
pasticche per formula 24 euro (originali)

ho cambiato il tubo del freno anteriore, un hayes9, xkè lo avevo letteralmente strappato dalla pinza, spesa minima (25 euro, smontato da un kit che aveva in negozio....), ... non mi ha chiesto altro.
Lo spurgo se sei pratico lo fai in 5 minuti, ed un "biciclettaio" è di sicuro pratico... no????
100 euro per pasticche ant+post e spurgo mi sembra un pò troppo!!!
è un "biciclettaio" o un GIOIELLIERE????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.073
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
inutile recriminare, la cosa migliore è cambiare negozio!
ci sarà un amico o un forumendolo delle tue parti in grado di indicartene un altro....
 

overhundred

Biker popularis
9/11/05
45
0
0
ravenna
Visita sito
Con 100 sacchi mi deve cambiare le pastiglie e farmi barba e capelli. Ma la bici l'hai presa li? Perchè mi vien da pensare che gli tiri un pò il c..lo. Puoi spendere sicuramente meno.
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Allo stato attuale, forse un mio collega motociclista mi aiuterà a farlo da solo. Visto il tempo, qua a Milano piove e le previsioni danno brutto anche nel fine settimana, quindi prendo tempo.
La bici non l'ho presa da lui, ma a sto punto mi guarderò in giro. Paradossalmente, nonostante l'offerta non è semplice trovare un posto affidabile e che non ti spenni. Volevo fargli montare anche una Chriss King e se li trovavo dei freni migliori d'occasione, ma non mi vede mica.
Grazie ancora per le informazioni e l'aiuto.
 

Classifica mensile dislivello positivo