• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

100% brumotti alle iene

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mah.. k c volete fare in italia siamo cosi.. in spagna fanno vedere il trial sdulla tv nazionale e ne parlano tt i giornali.. d'altyronde è uno degli sport piu popolari.. da noi invece.. CLACIO CALCIO CALCIO REALITY SCIO E PROGRAMMI SUCCHIACERVELLO
 

-Lex-

Biker superis
è vero jeko..ma negli ultimi tempi si è visto un po di più il trial in tv!!!!

sarà che prima che nn lo facevo nn ci facevo caso, ma da quando faccio trial mi è capitato di vederlo un po' di volte in tv!!!

meglio di niente.....chissà forse col tempo......
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
è jekenglish.. cmq lex si, il trial si vede.. ma o in spezzoni di pubblicità dover se nn c fai caso nn lo noti o x caso in certe trasmissioni..
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
mmm... sicuramente non avrà fatto la figura dei trialisti spagnoli.....sicuramente agli occhi dei fans di calcio è apparso come un buffone........ma almeno ha guadagnato i suoi pochi minuti di ascolto!!!

e non è cosa da sottovalutare in una Televisione dove non esiste niente che non sia calcio o soapopera!!!!!

e cmq è stato meglio averlo visto, se non l'avessero neanche fatto vedere era peggio!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fateci caso... in moltissimi siti in cui ti chiedono con la registrazione gli sport praticati, raramente c'è mountainbike... è deprimente la cosa... e piuttosto che selezionare "ciclismo", seleziono "trekking" o "altro".... però è davvero sconsolante. E dire che non è uno sport poi così poco diffuso.

Il trial poi, già a bassi livelli è impressionante, perché già solo saltellare sulla ruota dietro mi pare non da tutti... e neanche il più presuntuoso profano può dire "son capace anch'io". E il trial si può fare comodamente indoor, quindi qualche stacchetto tra le veline sarebbe facilmente inseribile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo