10 ottobre Raduno a Dozza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io esattamente un anno fa al giro di dozza mi sono rotto una clavicola..per la precisione la sx, nella prima discesa, ma da c......e ho finito il giro....il giro è stato comunque bello, ma non piacevole....quest'anno passo un po perchè ho un po di superstizione nonostante abbia riffatto più volte quel giro, ma anche perchè sono già impegnato a fare il giro degli eremi....
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Noooo!!! Mi dispiace! Ma a dire il vero io non ne sapevo nulla... Alle iscrizioni non ci sono arrivate segnalazioni di alcun tipo!:nunsacci:
Comunque, a parte l'impegno su un altro fronte, ho cambiato il percorso, anche perchè questa volta voglio evitare di creare dubbi tra i due percorsi (gara-raduno): qualcuno si è lamentato della poca chiarezza. Per ovviare questo i due tracciati quest'anno non hanno praticamente nulla in comune!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è lo so ma avevo appena iniziato e a settembre non ci si può più teserare...senno lo facevo sicuramente...difatti quest''anno lo faccio.....ma è stato il primo e l'ultimo raduno a cui o partecipato anche perchè li ho trovati più improntati all'XC che all'AM e io ora faccio AM...ma i percorsi sono molto belli.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si si....ma prima voglio ritesserarmi...comunque ultimamente giro li ma senza partecipare ai raduno e li ho trovati posti molto divertenti....
 

riccio

Biker popularis
15/8/08
97
0
0
55
Castel Bolognese
Visita sito
Ragazzi, scrivo per segnalare che domenica 10 ottobre ci sarà, a Dozza (BO) un raduno MTB, il 2° del Winter Challenge. Percorso sui 25 Km, 900 mt di dislivello. L'itinerario è rinnovato rispetto all'anno passato.
Vi aspetto!
Andrea
il 10/10 sono indeciso se andare a fare il giro degli eremi o venire a Dozza(sicuramente più vicino e comodo), ma 25 km non sono un pò pochi?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma tu cosa fai kabar? avevi detto che forse ci andavi al raduno di dozza....io non ci vado per scaramanzia, ma sopprattutto per fare il giro degli eremi....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora alla prossima....vedi di ricordarti il giro che se riusciamo prima o poi lo vorrei fare anch'io....magari mi dai 2 dritte o meglio ancora mi fai da guida....
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
A parte che spero che non piova... I 25 km non sono tanti, vero, ma credo che ad inizio challenge ci debbano essere anche raduni "promozionali", accessibili ai più. Ad ogni modo, soste a parte, il giro dura un paio di ore...
 

Classifica mensile dislivello positivo