10 ottobre Raduno a Dozza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
A parte che spero che non piova... I 25 km non sono tanti, vero, ma credo che ad inizio challenge ci debbano essere anche raduni "promozionali", accessibili ai più. Ad ogni modo, soste a parte, il giro dura un paio di ore...

Permettimi di dissentire.
Inizio lo puoi considerare per gli stradisti che iniziano a girare in MTB ma per chi pratica MTB verA e gira tutto l'anno, non c'è bisogno di promozione.
Poi devi considerare la location, le prime colline imolesi sono pedalabilissime sia in salita che in discesa per cui 25 km li fai si e no in un'ora e 30/45.
Lo scorso anno alle 10 ero già sulla via del ritorno!!!
Invece del pasta party è meglio che pensiate ad un aperitivo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Permettimi di dissentire.
Inizio lo puoi considerare per gli stradisti che iniziano a girare in MTB ma per chi pratica MTB verA e gira tutto l'anno, non c'è bisogno di promozione.
Poi devi considerare la location, le prime colline imolesi sono pedalabilissime sia in salita che in discesa per cui 25 km li fai si e no in un'ora e 30/45.
Lo scorso anno alle 10 ero già sulla via del ritorno!!!
Invece del pasta party è meglio che pensiate ad un aperitivo.
grande kabar....io invece all'una ero all'ospedale....
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Permettimi di dissentire.
Inizio lo puoi considerare per gli stradisti che iniziano a girare in MTB ma per chi pratica MTB verA e gira tutto l'anno, non c'è bisogno di promozione.
Poi devi considerare la location, le prime colline imolesi sono pedalabilissime sia in salita che in discesa per cui 25 km li fai si e no in un'ora e 30/45.
Lo scorso anno alle 10 ero già sulla via del ritorno!!!
Invece del pasta party è meglio che pensiate ad un aperitivo.
Vieni a provare...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Io e altri due tre compagni di squadra (Bondeno Free Bike), dovremmo esserci... Ne abbiamo parlato proprio sabato. Secondo noi il challange d' inverno è una gran bella iniziativa che permette di fare qualcosa anche nel periodo invernale in cui solitamente le iniziative tendono a scarseggiare...

Quindi da quello che ho capito i percorsi saranno divisi tra escursionisti e gara, giusto? Per che ora è fissata la partenza?

Ciao...
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Io e altri due tre compagni di squadra (Bondeno Free Bike), dovremmo esserci... Ne abbiamo parlato proprio sabato. Secondo noi il challange d' inverno è una gran bella iniziativa che permette di fare qualcosa anche nel periodo invernale in cui solitamente le iniziative tendono a scarseggiare...

Quindi da quello che ho capito i percorsi saranno divisi tra escursionisti e gara, giusto? Per che ora è fissata la partenza?

Ciao...
Confermo: i percorsi saranno assolutamente distinti, per non creare problemi ne a corridori, ne ad escursionisti. In comune ci saranno solo il pasta party e la premiazione, pittosto ricca!!!
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Confermo: i percorsi saranno assolutamente distinti, per non creare problemi ne a corridori, ne ad escursionisti. In comune ci saranno solo il pasta party e la premiazione, pittosto ricca!!!

Ammirevole la decisione di fare 2 percorsi distinti..., anche perchè avrà comportato un grosso impegno organizzativo..
Ma entrambi hanno lo stesso chilometraggio/dislivello/difficoltà?

Ottimo il pasta party, quando arrivo al traguardo ho sempre una famazza......:smile::smile:
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Ammirevole la decisione di fare 2 percorsi distinti..., anche perchè avrà comportato un grosso impegno organizzativo..
Ma entrambi hanno lo stesso chilometraggio/dislivello/difficoltà?

Ottimo il pasta party, quando arrivo al traguardo ho sempre una famazza......:smile::smile:
Allora speriamo di sfamarti! Comunque c'è anche il solito ristoro lungo il percorso!
Per i due percorsi... Beh, il tracciato della gara non ci sembrava adatto ad un'escursione, quindi...
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
Si parte dalle 7:30 alle 9:00 (alla francese) dal campo sportivo di Monte del Re, a Dozza. Trovi le indicazioni per le iscrizioni a partire dalla Via Emilia. Il percorso è interamente segnalato.
SPERO che sia segnalato molto meglio rispetto all'anno scorso purtroppo davvero disastroso! da far passare la voglia di ritornarci! e purtroppo eravamo in tanti ad esserci sbagliati percorso + di una volta! auguri e buona pedalata! un consiglio se ha piovuto un occhio di riguardo alle gomme! devono scaricare benissimo il fango molto ricco a Dozza!
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Allora speriamo di sfamarti! Comunque c'è anche il solito ristoro lungo il percorso!
Per i due percorsi... Beh, il tracciato della gara non ci sembrava adatto ad un'escursione, quindi...

Bene...:-)

La gara è di 25 km 900 mt. di dislivello, mentre il percorso escursione?

un consiglio se ha piovuto un occhio di riguardo alle gomme! devono scaricare benissimo il fango molto ricco a Dozza!

Le previsioni mettono bello da oggi a domenica, in tal caso posso tentare d' affrontare il percorso con le Geax Mezcal o è meglio che monti il treno di gomme da fango?

Ciao:celopiùg:
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
SPERO che sia segnalato molto meglio rispetto all'anno scorso purtroppo davvero disastroso! da far passare la voglia di ritornarci! e purtroppo eravamo in tanti ad esserci sbagliati percorso + di una volta! auguri e buona pedalata! un consiglio se ha piovuto un occhio di riguardo alle gomme! devono scaricare benissimo il fango molto ricco a Dozza!
Dimmi dove! Ho ricevuto commenti positivi e negativi, ma non ho ancora capito dove ho sbagliato!
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Bene...:-)

La gara è di 25 km 900 mt. di dislivello, mentre il percorso escursione?



Le previsioni mettono bello da oggi a domenica, in tal caso posso tentare d' affrontare il percorso con le Geax Mezcal o è meglio che monti il treno di gomme da fango?

Ciao:celopiùg:
Contrario: Quello è il chilometraggio dell'escursione. Per il fondo... ti so dire domani: Vado a fare un giro per iniziare a segnare...
 

Classifica mensile dislivello positivo