10 ottobre - chi viene a zocca?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
scusate ma a voi il link pubblicitario del banner del raduno di zocca che gira qui sul forum, funziona ? :nunsacci:


[url]http://www.esploraria.it/it/Sezione.asp?sez=bike[/URL]
siete sicuri? anche a me prima non andava, ma ora si!
comunque, dalle foto sembra che abbian fatto un gran bell lavoro!!
io andai alla prima bike pork race, ma sinceramente non era nniente di particolare... 2 tracciati, corti( 1 km se era tanto
facile, con pochi salti ecc
ora invece da come dice ci son ben 7 km di discesa, e tra l'altro han costruito nuovi salti anche belli!!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
in effetti sul sito, si accenna al evento, del 10 ottobre, e si parla in generale del bike park, semmai telefonerò a robbi per sapere il programma della giornata, e poi vi saprò dire a chi è interessato a venire!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
mi sorge una questione visto che io e la mia cumpa siamo mooolto interessati ma si tratta di un'evento singolo il 10 ottobre o dal 10 ottobre tutte le domeniche il bike park è aperto?
 

MaxSpila

Biker superioris
ciao. a tutti,allora,io sono stato al raduno di 2 anni fa li a zocca,organizzato di ragazzi di bologna.
alla mattina giretto freerider,x tutti donne uomini,molto carino, pranzo ingozzata buonissima,al pomeriggio bike park,con percorsi facili ma anche impegnativi.
riassunto di tutto una bellissima giornata.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Sembra molto carino come evento ma qualcuno ha girato sui nuovi percorsi? Io e i miei amici saremmo interessati, ma non vorremmo ci fossero percorsi e strutture un pò troppo complesse per noi...i percorsi son tipo Sestola(vedi Scafa del gatto)? Le strutture sono evitabili?
 

Classifica mensile dislivello positivo