10 Luglio XC a Como 3' Memorial Fiorenzo Porta

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
RS ha scritto:
Per arrivare ad Albate che strada conviene fare?

Se arrivi da Milano , autostrada uscita Como sud , direzione Como , in piazza Camerlata (quella con la strana fontana a Cerchi sovrapposti) girare a DX direzione Cantù , 2 km circa e sei arrivato.

Ci sarà un cartello MTB che indica la direzione x l'oratorio (via S.Antonino ).

ATTENZIONE , ci sono dei divieti di sosta temporanei del Comune , LI HANNO MESSI APPOSTA PER LIBERARE PARCHEGGI PER CHI FA LA GARA .

Consiglio di parcheggiare nel primo posto libero , dal cartello MTB sono 300 mt all'oratorio e lì la strada è chiusa.
Ciao

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Ok, grazie! E' probabile che ci sia...

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
RS ha scritto:
Allora come è andata?
Per noi organizzatori bene.

Nonostante il tempo incerto i partenti sono stati 140 , non si è fatto male nessuno e tanti ci hanno fatto i complimenti.

Speriamo che l'anno prossimo vada ancora meglio !

djumberto

Biker superis
io ho fatto il percorso corto ma mi sono divertito molto, ho concluso con il quarto posto (num.207), l'anno prossimo farò quello più impegnativo...con la speranza di non arrivare assieme alle moto di fine percorso!

complimenti per l'organizzazione,

Ciao

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
RS ha scritto:
Allora come è andata?
Io mi sono divertito... ma credo anche gli altri del forum...
e poi c'era pure il Ranzani di Cantù (uno spettacolo).

6999,00 EUR di bici... :???: + il prezzo dei cerchi a 4 razze (che non oso pensare a quanto possano costare).

@saib: bravi, complimenti per l'organizzazione. Io ho ancora il biglietto della lotteria, ma sono dovuto andar via prima dell'estrazione; è il numero 549.... ho vinto qualche cosa????

Ciao.
Emanuele

Noi del MINIMOIMPATTO TEAM abbiamo vinto il nostro 1° trofeo di squadra come il gruppo più numeroso, MITICI .... (mi sa che abbiamo battuto quelli del MTB LIMIDO COMASCO)
penso che seguirà un commento da parte del ns. poeta ALEX ADRENALINA

un complimento anche a speedy faustilla che ha vinto tra le donne confermandosi per il secondo anno consecutivo

ciao ciao

un saluto anche a MICHELEG detto il POSTINO (che arriva sempre in ritardo, ma arriva)

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
E' stato divertente ritrovare tutti assieme i compagni di mille avventure: il Minimoimpatto Rancid Team al completo, Lele, Pixel il Radunatore, Riu il Riproduttore... Un unico rammarico, non aver visto Tom&Gerry, ma sarà per la prossima volta!

ciao a tutti!

Tom&Jerry

Biker popularis
micheleG ha scritto:
Un unico rammarico, non aver visto Tom&Gerry, ma sarà per la prossima volta!
Tu non hai visto me... ma io ho visto te con tua tutina bianca che sembravi gelataio...
O anche visto tua nuova amica ...

Tu non sai, ma io ti tengo d'ochio...

Ho anche visto tuo amico Prixel che non ha mai smeso di parlare...

IO VI TENGO D'OCHIO!!!!

Ciao - Gerry

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
@saib
va ancora in val di fassa quest'anno ?[/quote]

Niente Val di Fassa quest'anno visto che mia moglie ha detto : "Se andiamo in montagna esci alla mattina e ti rivedo a cena ......"

Eccomi, in ritardo ma eccomi: inanzitutto mi associo anch'io nel complimentarmi con l'organizzazione dell'evento, per il nobile fine, il percorso, lo svolgimento in generale.
Della gara ricordo, ripensandoci, le seguenti cose:

Le due coppe, purtroppo non da affettare che abbiamo portato a casa.
La Speedy intervistata in imbarazzo che ci mandava a quel paese in diretta mentre parlava con lo speaker.
I gnocchi con lo speck.
La partita a biliardino nel bar dell'oratorio.
Le grappe dell'alpino a fine gara.
La premiazione del nostro gruppo, il + numeroso, tutti si chiamavano ....Agamennone.
I numerosi premi in paglia, primo premio una macchina da scrivere, secondo premio una macchina già scritta....
MicheleG con la tutina Eros tutta bianca.
Gli altri ragazzi del forum, anche se non ci si conosce si sente qualcosa in comune.
Lo zio che ho superato in salita con una pernacchietta.
la ciclista con il portapacchi.
la ciclista che non sò come, mi trovavo sempre in mezzo nelle discese + belle e veloci, a te vanno i miei pensieri + profondi.
I 3 bikers che si erano fermati a bere un cappuccino dopo una curva cieca, piombavo sui 128kmh (Brazuka style) e li schiacciai come muschi....
Che altro: le maglie arancioni e nere del Minimoimpatto team che brillavano al sole come vessili di un esercito sul campo di battaglia, Roma Victor!!!
Augh

Alex

Cheeta

Biker superis
...caro Kappadokia's Kaiman(in arte Alex Adrenalina), te lo "appoggio"!!
Tutto vero quello che scritti...che scribbi che scrivetti... :-P ,
insomma quello descritto nel tuo post!!
Grande prova del team! Grande gara del nostro Turbo "The Dynamix Grasshopper" al 5° posto, tu al 16°!! (Come ben sai è il mio numero preferito!!)
Io mi sono dovuto accontentare di un 27, i miei anni...anni fa'!!!!!!!
La Speedy e Vitto staccati di pochissimo!! La Frà che ha tenuto bene per 2 giri...e poi ha preferito raggiungere la griglia(non quella di partenza!),
quella dove se magnava!!

Il vostro capitano è orgoglione di voi!!

Vi bacio e vi abbraccio attutti!!

Andate in pace, Don Diego LoZio Cheeta y Martinez y Gonzales y Rodriguez in arte 'Allanimaechitemmuorto'
8-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo