10 luglio (sabato) chi viene all'ElanBikePArk in Slo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Se sono ok ci sono....vediamo come va la spalla, oggi ho cominciato una nuova terapia per i dolori e già ora sento le conseguenze.. :cry: speren ben, io non ho capito una cosa...per farti passare un male ti fanno del male! :shock:

Tra l'altro diceva PALI che hanno le MARZOCCHI 2005 da provare! :-?

Ti faccio sapere entro venerdì, grassie

CiaoCiao
BITBIT :via!:
 

pali

Biker superis
BITBIT ha scritto:
Se sono ok ci sono....vediamo come va la spalla, oggi ho cominciato una nuova terapia per i dolori e già ora sento le conseguenze.. :cry: speren ben, io non ho capito una cosa...per farti passare un male ti fanno del male! :shock:

Tra l'altro diceva PALI che hanno le MARZOCCHI 2005 da provare! :-?

Ti faccio sapere entro venerdì, grassie

CiaoCiao
BITBIT :via!:


Si ma solo 888 e 66
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
lele67 ha scritto:
che costi ha mediamente una giornatina del genere tutto compreso
dalla benza alla birra
o-o

per te che vieni da
genova sicuramente ti ci va un sacco di benza! i costi delle risalite non li conosco , ma Pali mi parava di prezzi davvero bassi, idem per il noleggio delle bike (e che bike....roba da dh)

@BIT: se vieni sarebbe fantastico, magari abbiamo qulo e facciamo un milione di foto da sbavo e tu fai le discese in sicurezza, sperando nel sole
@Damn: dai si fatti portare!


Allora chi viene??? non sapete che libidine vi aspetta!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo