• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner 10 cose da portare con sé quando si esce in MTB

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
ma poi tutto quel peso va via, nessun peso superfluo, se non il deragliatore visto che è mono corona
 

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
Secondo me ci vuol troppo tempo x sparare i petardi....intanto 6 gia bello sbranato...a quel punto meglio lo spray al peperoncino......+ scacciacani se sn molti
 

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
Ah 1 altra cosa da portarsi dietro..anzi da montare...io sto montando 2 paramani x scooter, praticamente i + piccoli, visto che mi sn gia raspato 2 volte la mano
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Secondo me ci vuol troppo tempo x sparare i petardi....intanto 6 gia bello sbranato...a quel punto meglio lo spray al peperoncino......+ scacciacani se sn molti
No, basta modificarli...basta modificare i miniciccioli con la punta rossa, una leggera limata e scoppiano subito, un accendino di quelli stile fiamma ossidrica e in 6 secondi (provati oggi) scoppiano dal momento dell'estrazione dalla tasca

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito

Se ti capita di testarli "sul campo" dal vivo, facci sapere come si comportano le belve... intanto nella mia zona è stato ritrovato un capriolo (quel poco che restava) sbranato dai lupi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
c è pure la spada x difendersi dai cani
 

Classifica mensile dislivello positivo