10 anni di mountain bike e 10 anni di forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ho letto con gran piacere questo articolo veramente bello, emozionante e che mi ha dato tanto entusiasmo per togliere dal cassetto qualche sogno... Grazie Nonnocarb !

PS: Se nel prossimo anno torni in liguria organizzo anche un bel giro dalle mie parti ! ;-)
 

loonet

Biker superioris
Grande nonno !!! che buffo !!!leggendo l'inizio del tuo racconto mi hai fatto ricordare come è nata la mia passione per la bici...le prime righe sembrano quello che è successo anche a me... anch'io poi sono finito all'ospedale e conservo ancora i punti sula fronte ah ah ah
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Sono "giovane" nel mondo della mtb, mi ci sono avvicinato solo 3 anni fa, ma la passione e la voglia aumenta ogni giorno sempre più e questo grazie anche a questo forum ed alle persone che lo popolano. Tutto quello che so (ancora molto poco :nunsacci:) lo devo ai consigli efficenti che si trovano qui, dalle tracce gps (e delle tue nonnocarb all'Elba ne feci tesoro) ai test sui prodotti ai video ed alle fantastiche foto. Trovo che tutto questo sia semplicemente FANTASTICO ed utile ad incrementare e condividere l'amore per questa disciplina. Un solo rammarico.... peccato aver iniziato solo a 40anni (meglio tardi che mai). Il tempo perso non posso più recuperarlo, ma posso rimediare..... come..... cercando di trasmettere questa passione ai miei figli e magari, facendogli leggere queste tue bellissime parole.!!
Grazie Nonnocarb e
MTB-forum
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
come al solito bellissimo reportage....commenti posti ed emozioni che tutti noi biker ci nutriamo...condivido che il nostro sport l'amata MTB e' risorsa di forze mentali ed energie sconosciute stando in sella a LEI....spero che te un giorno ti degnerai di scendere dalle amate montagne alte...per quelle un po' piu' basse appennini...QUANDO VORRAI FAMMI UN FISCHIO.... ti faro' volentieri da guida...
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
Bellissimo racconto...ho provato commozione e invidia. Tu vivi le 2 ruote a 360 gradi... Per il tuo desiderio di pedalare con tutti i forumendoli se passi in Ticino (CH) volentieri ti accompagno alla scoperta della Val Colla o della Capriasca... Penso inoltre che hai anche un futuro come scrittore...é sempre un piacere leggerti...
Continua cosi...e grazie ancora.

Ti aspetto se passi dalle mie parti...

Leo
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Grazie nonnocarb per i tuoi racconti sempre stupendi! Quando li leggo però ho sempre dei problemi visto che mi trovo al lavoro. Questi problemi sono: la commozione che si vede attraverso i miei occhi e quindi i colleghi mi chiedono se sto bene, mi metto a sorridere e mi chiedono il perchè, oppure non riesco più a fare nulla perchè mi sto immaginando li con te e tutti si chiedono cosa sto facendo. Questo per dirti grazie per farmi e farci sognare. Come ha già detto qualcun altro tu sei l'essenza e lo spirito VERO del nostro sport. GRAZIE 1000 per i fantastici momenti che mi regali! Spero un giorno di incontrarti.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo