10 € per una gara da schifo

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
forse sara' il rammarico per essere andato male, forse sara' il dolore per il crampo che mi ha preso dopo una banale caduta , pero' cazzarola ho speso 30 € ( 60.000 lire) per una domenica di cacca.

GIRO delle ABBAZIE (LAZIO)

organizzata forse dal team per importante del centro Italia:
Percorso voto 6 posti montagne stupende sentieri appena sufficenti, salite su asfalto in paese!!
segnaletica e operatori voto 8/9 nulla da eccepire molti erano gli addetti e i segnali
organizzazione voto 5 party dopo gara pressoche inesistente se non per dei panini che davano solo dopo la premiazione chissa perche'.
In alcuni punti si rischiava di finire nel filo spinato senza alcuna segnalazione, le docce erano OK, il pacco gara era penoso

e per finire, la classifica e' del tutto sballata, secondo i tempi il primo ha percorso i 33 km a 26 KM/H di media !!!!!
io invece dovevo a dir poco essere doppiato un paio di volte mentre invece, pensavo di essere andato bene !!!
basti pensare che essendo la gara iniziata uqasi alle 10:00 io avrei dovuto finire secondo i loro cronometri alle 12:20. Invece alle 12:30 gia' stavo in macchina per la via del ritorno: docciato, riposato e rifucillato.

INSOMMA MI SONO STUFATO DI DARE 10 € DI COSTO PER UNA GARA DEL CAVOLO SENZA CONSIDERARE I COSTI PER ARRIVARE SIN LI'

SCUSATE LO SFOGO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo