10° trofeo caravaggio inf.

sherman

Biker superis
Dal sito di cui hai il link sembrano 52km di pianura piatta a lato del fiume. Io credo che ci sarò. HO mandato una preiscrizioni via email e mi hanno risposto (!!!) che la categoria "avventura" può iscriversi alla mattina della gara.... per soli 20 euri (di cui 10 di caparra per il chip)

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
:shock: CIao, ho appena contattato l'organizzatore della gara del prox 24 Oct. per verificare l'avvenuta iscrizione...
la mia domanda:&lt;< dato che con sto tempo non si può andare molto in giro e l'allenamento come tu ben sai viene perso... sarà molto dura??>>

RISP: &lt;< Non è dura... è lunga!!! Ci saranno dei tratti anche se pianeggianti abbastanza impegnativi... ci sarà l'attraversamento di un campo molto lungo.... e con l'acqua che è venuta sta settimana non so se asciugherà !!!! :azz-se-m: .... ti consiglio di andare a fare un po' di Kilometri!!!!>>>
Io: e quando vado!!! sarà divertente!!!!! :ueh: %$))

CIAO A TUTTI o-o

:-P

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Bella veramente!!! Mi sono divertito un sacco...
Visto che mi diverto a fare le granfondo/mediofondo... non sapete se ci sono ancora gare in previsione di questo tipo??? Speriamo di sì!!!! :azz-se-m: :scassat:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Per chi era iscritto nella categoria avventura, deve sottrarre 5 minuti dal proprio tempo!!! ci siamo informati dagli organizzatori ed i signori di real time ha fatto scattare il cronometro alle 9.30 per tutti anche se la cat avventura è partita 5 minuti dopo.... o-o

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
mi unisco ai complimenti per la bella gara
ottima organizzazione bel percorso e premi per tutti, e non ultimo solo 10 e. di iscrizione
un esempio per molto organizzatori!!!!!!
davide

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo