• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1^ Ricottata A Misilmeri

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Sole,ottima compagnia e salite molto impegnative.
Un plauso agli organizzatori in primis o DIRETTURI e U CURTULIDDU,promotori di questa manifestazione.
Il percorso breve ma molto duro,con pendenze in alcuni tratti che superavano il 25% di pendenza,si torna a casa con ben 64km nelle gambe,stanchi ma ne e' valsa la pena visto l'ottima giornata che abbiamo trascorso.

posto qualche foto
















 
Va facistivu a sulu?
Peccato, avrei pedalato ben volentieri coi ricottari.
Anche questo e' freeride!!
1) Mi preme chiarire non c'è stata nessuna volontà di organizzare le cose di nascosto, anzi a suo tempo ne è stata anticipata la organizzazione : http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1853481&postcount=17

2) Se chiudi gli occhi di fronte ad una realtà che si sta allargando a macchia d'olio, poi non puoi recriminare dicendo che non ne sapevi nulla. A suo tempo ho fatto personalmente gli inviti.

3) Vorrei spezzare una lancia a favore di FalcoBike che innoccentemente (come avrei fatto io qualche mese fa) ha voluto condividere il piacere della escursione fatta ieri, postando qui le foto, e così lo ricambiate.

4) Un tempo avrei speso fiumi di parole, ma poi ho capito (sulla mia pelle) che chi si siede a leggere (e sopratutto scrivere) sul forum lo fa con una stato d'animo che stravolge (e guarda caso sempre in negativo) il senso di ciò che si scrive.

5) . (punto).

Ti abbraccio.


 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
niente con falcobike....
1)anche se anticipata con un misero post del 19-02 era buona norma ricordare la presenza di questo raduno molto carbonaro

2)mai ricevuto lettera di partecipazione

3)falco ha solo voluto condividere un momento piacevole, ma forse si era scordato che qui di questo raduno nn se nè mai parlato

4)scriverei io fiumi di parole su questo argomento. ma nn ho tempo

5) si è bellissima la punto ora la danno a 11 mila euro credo
 
 
 
 

ginobianchi

Biker serius
... complimenti!!! Sono contento che non si sia persa la ricorrenza anche se avrei gradito che fosse la "3^ Ricuttata" e non "1^ a Misilmeri" proprio perchè ritengo la ricuttata una cosa aperta a qualsiasi luogo senza una ubicazione precisa. Ho aperto il forum proprio perchè volevo comunicarvi che per il 13 aprile non riuscivamo ad organizzare "A' Ricuttata" in quanto i sentieri da quelle parti sono particolarmente argillosi e la pioggia che in questi giorni è caduta e continua a cadere ha reso non percorribili troppi tratti. Comunque visto il successo di quella di Misilmeri non è un dramma!!! Abbracci a tutti e a presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo