Ossignur ve da me!!!Pota figa, chiedi a @tunerz l'odissea che sto vivendo io....
Fatemi spurgare, cambiare cuscinetti, regolare deragliatori, ma con i tubeless ogni volta è un'odissea di bestemmie e di madonne
Ossignur ve da me!!!Pota figa, chiedi a @tunerz l'odissea che sto vivendo io....
Fatemi spurgare, cambiare cuscinetti, regolare deragliatori, ma con i tubeless ogni volta è un'odissea di bestemmie e di madonne
Dai raccontaci, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, poi è venerdì...
E io che ti dissi "ma va, è una cazzata"..mi sento un po' Ricky..Pota figa, chiedi a @tunerz l'odissea che sto vivendo io....
Esatto...E io che ti dissi "ma va, è una cazzata"..mi sento un po' Ricky..
No no . tranquillo.....io sono riuscito a stallonare completamente l'anteriore una volta perché mi ero scordato di controllare la pressione e giravo penso a 1 bar...doccia di lattice e decollo annesso... e che cacchio... son solo io che buco, qui...? (ancora no tubless, ma presto mi covertirò)
Se metti 100cc a ruota ne fai 10…se rabbocchi una volta l’anno la stessa coppia ci vai avanti 5 anni, faccio prima a cambiare la bici e gli regalo pure il lattice avanzato…Tra ciclisti la domanda e' lecita: "quanto fai con un litro?" (di lattice)
Ogni sei mesi rabbocco e non vedo nessun problemail tubeless purtroppo ha il fattore liquido che si secca che non è da sottovalutare.
per me sia mtb che bdc è solo tubeless con liquido ma conosco o ho visto diverse persone che usano la camera soprattutto in ambito gravity.
se non hai la fissa di girare a pressioni basse non hanno alcun problema le camere.
e nel caso usi 2-3 bici (tipo un mio amico ha ebike, front enduro, e full enduro) e giri 1 volta a settimana è un gran sbattimento tenerle latticizzate tutte e 3. vorrebbe dire praticamente rabboccare ogni 5 uscite..
cioè preferisco il compagno di uscita che gira con le camere piuttosto che quello che gira tubeless ma non lo controlla da 8 mesi e fora perchè ha tutto il liquido secco..
Ma sopratutto raccontacelo con quel leggero intercalare tipico bresciano che trovo stupendo...Dai raccontaci, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, poi è venerdì...
io sono a meta' davanti camera d'aria con lattice ,dietro tubeless ...Ma dai ….nel 2023 qualcuno fa MTB con le camere?
Per quale motivo questa scelta bizzaraio sono a meta' davanti camera d'aria con lattice ,dietro tubeless ...
per vedere quello che mi rompeva meno i maroni .E aggiustare piu' in fretta il copertone senza tante menate .quando si buca . Per ora sono in pareggio .Per quale motivo questa scelta bizzara
Io lattice da sempre , con me solo pompa e vermicelli altro non serve se il lattice c’è se squraci sei a piedi e bastaper vedere quello che mi rompeva meno i maroni .E aggiustare piu' in fretta il copertone senza tante menate .quando si buca . Per ora sono in pareggio .
In pratica, hai il piede dentro 2 scarpeio sono a meta' davanti camera d'aria con lattice ,dietro tubeless ...
Non hai capito il discorso. Se hai 3 bici e le usi 1 volta a settimana o meno perché magari ogni tanto piove. Dopo 6 mesi ogni bici l'hai usata 6 volte. E per devi comunque fare il rabbocco.perché dovresti rabboccare ogni 5-6 uscite? io rabbocco se va bene una volta l'anno...e spesso coincide con il cambio di copertone
Dipende da che lattice usi...e da quanto perde la tua gomma, a quanto pare
Nel 2020 durante il lockdown (serio) ho tenuto obbligatoriamente ferma la bici; appena hanno dato "via libera", ho controllato per scrupolo prima di uscire ma il lattice era ancora liquido, non vedo il problema!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?