1 Min With Filippo Proserpio

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Bei numeri! Se posso consigliarti io sceglierei delle prospettive migliori, magari con una scala o meglio un trabattello per essere in linea con il punto di stacco e atterraggio. o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ammazza quanto vai...non vorrei sbagliarmi ma sei migliorato di brutto dai primi video visti...complimenti...


PS: un consiglio...che darebbe 1000 volte piu effetto ai video...comprate o costruitevi, anche artigianalmente, una steadycam, sul web ci sono diversi progetti da cui prendere spunto...renderebbe i video molto piu PRO e molto piu "lineari" da vedere... :celopiùg:
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ammazza quanto vai...non vorrei sbagliarmi ma sei migliorato di brutto dai primi video visti...complimenti...


PS: un consiglio...che darebbe 1000 volte piu effetto ai video...comprate o costruitevi, anche artigianalmente, una steadycam, sul web ci sono diversi progetti da cui prendere spunto...renderebbe i video molto piu PRO e molto piu "lineari" da vedere... :celopiùg:

e bhe si da quando ho costruito i salti, girare tutti i giorni rende!!!...comunque ade vaado a vedere e vedo se riesco a costruirmelo!
grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo