1 maggio-campionato provinciale treviso a farra di soligo (gara top class)

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Percorso bello tosto! Non mi ricordo bene i particolari ma mi ricordo che mi è piaciuto molto, ci sono delle belle salite su cemento e su sterrato e anche dei divertenti single track e discese in mezzo ai vigneti. L'anno scorso il giro era di 7,5 km circa e il dislivello l'avevo contato in 340 metri a giro.
Durante la gara il colpo d'occhio è bellissimo dove il percorso sale a zig zag in mezzo ai vigneti su una collina con una salita bella duretta e vedere tutti i biker lungo questa salita è veramente bello!

dudecoppebiker

Biker novus
15/6/09
33
0
0
istrana (TV)
Visita sito
oggi un amico, master 4, l'ha provato. ha detto che gira all'incontrario rispetto allo scorso anno e così è durissimo. lui ha girato in circa 40' a giro (più o meno 450mt. di dislivello), e lui è campione regionale uscente...

rusty

Biker superis
40 minuti per fare 7,5 km...??
450m di dislivello in 7,5km...vuol dire che ci sono circa 3,8km di salita, con pendenza media dell'12%...
se è cosi è davvero duro...
ma sapete quanti giri si fanno per categoria?? (io sono junior)

se io vado mercoledi, trovo tutto segnato bene o rischio di perdermi??

C

cristianale

Ospite
beh,se e' DURA come la gara di ieri a collalto...FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Provato oggi, l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è: assurdo. Ormai sono già iscritto e mi toccherà partecipare, anche se avrei fatto volentieri a meno, non per quanto riguarda il percorso ma dalla logica che ci sta dietro....vabbè ora bisogna pensar a pedalare

C

cristianale

Ospite
furlo,mi hai incuriosito! so' bene che i tracciati xc sono sempre esasperati o x lo meno chi li traccia cerca di rendere il percorso piu' tecnico possibile.... ma daltronde l'xc e' questo altrimenti si rischierebbe di fare altro, ma il termine assurdo mi evoca altro...dicci, dicci....

e allora com'e' andata la gara? il terzo e ultimo giro per me (M3) e' stato un calvario. all' arrivo vedendo le categorie piu' giovani passare per cominciare il quarto giro mi faceno peccato. forse io sono troppo vecchio. le discese anche se corte erano divertenti (sempre di traverso).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo