1^ GF del Castelluccio di Battipaglia del 12/9/2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Salve a tutti , poiché non ho mai partecipato a gare posso sapere come fare? Basta il certificato sana costituzione? Poi qualcuno prova il percorso domenica? Grazie e ciao a tutti
 

Supercat

Biker novus
2/9/07
2
0
0
salerno
Visita sito
Anch' io ho partecipato allla G.F. Del Castelluccio veramente ben organizzata,
circuito di gara veramente all'altezza di una gran fondo (rari nella zona), qualche lacuna nella segnaletica quasi a fine gara ma accettabile... visto che è la prima esperienza di organizzazione di una G.F. del gruppo A.S.D. MTBFAN poi con circa 100 partecipanti. Complimentiiiiiii..............:i-want-t::i-want-t:
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Grazie per i complimenti ragazzi. In effetti (tranne quel cavolo di tratto nella cava) è andata veramente molto bene. Si sono divertiti tutti e nn c'è stato nessun incidente serio.
La soddisfazione più grande l'ho ricevuta dai bambini che, dopo essersi divertiti un mondo con l'animazione della nostra cara Morena, il percorso per i baby-bikers e con i pony che ho fatto portare appositamente dal centro Ippolandia, mi hanno chiesto:" ma quando la facciamo un'altra festa come questa?". Anche se nella parte finale c'è stato un problema di segnaletica (a causa delle cattive condizioni meteo dei giorni precedenti), il nostro intento è stato ampiamente raggiunto in quanto:
1) abbiamo portato la prima gara di mtb a Battipaglia;
2) abbiamo avuto numerosi iscritti;
3) nessuno si è fatto male;
4) abbiamo fatto divertire tutti, grandi e piccoli;
5) ci siamo resi conto che tutto l'Mtbfan è in grado di organizzare belle cose.
Per il 2011 la GF del Castelluccio di Battipaglia avrà ancora più rilevanza grazie all'appoggio nel ns primo cittadino che, dopo aver visto che la nostra non è un'associazione che fa solo chiacchiere, ci ha garantito tutto l'appoggio necessario per far sì che diventi una manifestazione di più ampia portata.
Per l'anno prossimo ci siamo ripromessi di prestare tantissima attenzione alla segnaletica, e di introdurre anche un percorso marathon (ho già il percorso ben delineato nella mia mente).
Saluti a tutti e veniteci a visitare a qst sito: www.mtbfan.it
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Grazie per i complimenti ragazzi. In effetti (tranne quel cavolo di tratto nella cava) è andata veramente molto bene. Si sono divertiti tutti e nn c'è stato nessun incidente serio.
La soddisfazione più grande l'ho ricevuta dai bambini che, dopo essersi divertiti un mondo con l'animazione della nostra cara Morena, il percorso per i baby-bikers e con i pony che ho fatto portare appositamente dal centro Ippolandia, mi hanno chiesto:" ma quando la facciamo un'altra festa come questa?". Anche se nella parte finale c'è stato un problema di segnaletica (a causa delle cattive condizioni meteo dei giorni precedenti), il nostro intento è stato ampiamente raggiunto in quanto:
1) abbiamo portato la prima gara di mtb a Battipaglia;
2) abbiamo avuto numerosi iscritti;
3) nessuno si è fatto male;
4) abbiamo fatto divertire tutti, grandi e piccoli;
5) ci siamo resi conto che tutto l'Mtbfan è in grado di organizzare belle cose.
Per il 2011 la GF del Castelluccio di Battipaglia avrà ancora più rilevanza grazie all'appoggio nel ns primo cittadino che, dopo aver visto che la nostra non è un'associazione che fa solo chiacchiere, ci ha garantito tutto l'appoggio necessario per far sì che diventi una manifestazione di più ampia portata.
Per l'anno prossimo ci siamo ripromessi di prestare tantissima attenzione alla segnaletica, e di introdurre anche un percorso marathon (ho già il percorso ben delineato nella mia mente).
Saluti a tutti e veniteci a visitare a qst sito: [url]www.mtbfan.it[/URL]

Come già detto per essere la mia prima gf è andato tutto bene,sopratutto per mio figlio che non vede l'ora che ne faccia un altra sperando di trovare sempre un organizzazione come la vostra!Spero che quest'anno posso uscire qualche volta con Voi in qualche escursione poichè da quando ho visto il vostro sito non faccio altro che vedere le foto delle vostre escursioni, a proposito ma le foto della gara?grazie ancora e tanti saluti a tutti ed a Gabriele poichè è stato l'unico che ho conosciuto. di nuovo grazie
 

melacavo

Biker novus
Ciao Ory26, ricambio i saluti anche se con il nick e senza foto è un pò difficile ricordarsi delle persone.
Siamo felici come associazione di aver raggiunto il nostro target come prima edizione. Il riscontro sono i vostri commenti. Per l'anno prossimo come dice Romeo saremo all'altezza delle grandi classiche, vedi pollino ecc... se non meglio.

A presto.
Gabriele
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Ciao Ory26, ricambio i saluti anche se con il nick e senza foto è un pò difficile ricordarsi delle persone.
Siamo felici come associazione di aver raggiunto il nostro target come prima edizione. Il riscontro sono i vostri commenti. Per l'anno prossimo come dice Romeo saremo all'altezza delle grandi classiche, vedi pollino ecc... se non meglio.

A presto.
Gabriele
Ti ho contattato telefonicamente per avere spiegazioni e poi domenica mattina ti sei ricordato di me !ottima memoria, arrivederci al 26
saluti
Oreste
 

Classifica mensile dislivello positivo