1 Gennaio

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
E' ormai da molti anni, abitudine consolidata del sottoscritto come accompagnatore diMTB del CAI, di fare un giretto per iniziare l'anno, roba facile e non lunga.
Se qualcuno è interessato, ci vediamo alle 10,00 nel piazzale della chiesa di Santa Croce di Alassio per fare un giretto sulle colline della baia, comunque Buon Anno e Buone Pedalate a tutti.
Paolo.

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
Ciao sono interessato al giro. ho visto che non hai riscontrato molto successo su sto forum comunque se organizzi lo stesso io verrei,sono a Loano se mi fai sapere in tempo mi aggrego.ciao
Fabrizio 3347169036

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Ciao sono interessato al giro. ho visto che non hai riscontrato molto successo su sto forum comunque se organizzi lo stesso io verrei,sono a Loano se mi fai sapere in tempo mi aggrego.ciao
Fabrizio 3347169036

Scusami, ma leggo in ritardo il post, se ti capita di venire dalle nostre parti, contattami all'indirizzo mail: pviglietti@gmail.com, faccio parte del club alpino italiano di cui sono un accompagnatore.
Mi dispiace non aver visto il tuo post in tempo, speriamo per una prossima volta.
P.S. questa mattina eravamo in 11, ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo